- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Furghino
- SamuExRasta
- Autore della discussione
- Anziano Utente
Less
Di più
20/05/2011 11:08 #66744
da SamuExRasta
T3 1600TD 1987... L'Allocco Furioso!!!
Risposta da SamuExRasta al topic Furghino
Davvero Arwen ho il tetto come il tuo? allora posso farti un paio di domande? la prima, ho notato (guardandolo dala finestra di casa in contemplazione con la faccia da cretino...) che sopra al tetto nella parte posteriore c'è una sezione quadrata che rientra, a senso sembra un alloggio per una bagagliera, il tuo c'è l'ha? e mi confermi che è per una bagagliera?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Fabio AOSTA T3
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
20/05/2011 11:36 #66747
da Fabio AOSTA T3
Risposta da Fabio AOSTA T3 al topic Furghino
benvenuto , ollllè
- Simo_pazza
- Nuovo Utente
Less
Di più
01/06/2011 11:01 #67580
da Simo_pazza
Have no fear.. Have a Beer!
Risposta da Simo_pazza al topic Furghino
woww veramente bello!! complimenti! anche gli interni mi piacciono un sacco, soprattutto le tendine arancioni!! bello bello!
Have no fear.. Have a Beer!
- SamuExRasta
- Anziano Utente
Less
Di più
03/06/2011 11:15 #67672
da SamuExRasta
grazie... adesso è già un po cambiato, ho montato un cassone di raccolta delle acque grigie che non aveva, ho messo un impianto a 12v che non aveva, ho tinto gli sportellini che erano rimasti bianchi color arancio... prossime modifiche saranno striscia a let sulla balza di legno sopra i fuochi, sostituzione delle finestre fisse con delle finestre apribili...
- SamuExRasta
- Anziano Utente
Less
Di più
26/04/2012 15:59 #87478
da SamuExRasta
Passato quasi un anno Furghino è cambiato e non poco, anche perche come dice la mia ragazza con me ogni 5 minuti passa un treno (cioè cambio idea spesso) appena mi ricorderò di fare le foto le posto, per adesso mi basta dirvi che Furghino ha cambiato nome...
Dopo aver fatto 5 giorni in giro da Livorno a San Marino passando per Mugello Rimini e Bologna abbiamo notato come l'EX Furghino in piano mangi l'asfalto, ruggendo ed addentandolo macinando chilometri su chilometri, insomma FURIOSO, si furioso fino a quando non incontra un falsopiano dove si annichilisce diventando un tontolone ingombrante, insomma un allocco, quindi lo abbiamo ribattezzato...
L'Allocco Furioso...
Dopo aver fatto 5 giorni in giro da Livorno a San Marino passando per Mugello Rimini e Bologna abbiamo notato come l'EX Furghino in piano mangi l'asfalto, ruggendo ed addentandolo macinando chilometri su chilometri, insomma FURIOSO, si furioso fino a quando non incontra un falsopiano dove si annichilisce diventando un tontolone ingombrante, insomma un allocco, quindi lo abbiamo ribattezzato...
L'Allocco Furioso...
- freddy
- Platino Utente
Less
Di più
26/04/2012 17:18 #87492
da freddy
Risposta da freddy al topic Furghino
Dai foto su, sono proprio curioso, anche il mio sul piano cammina, niente di eccezionale essendo aspirato, ma le salite meglio vederle in cartolina
Ciao
Ciao
- SamuExRasta
- Anziano Utente
Less
Di più
27/04/2012 13:18 #87574
da SamuExRasta
Oggi sostituita batteria dei servizi che era esaurita...
Montate guide per tende, finalmente sono soddisfatto delle guide, adesso aspetto le tende...
Montate guide per tende, finalmente sono soddisfatto delle guide, adesso aspetto le tende...
Tempo creazione pagina: 0.389 secondi