Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Nuovo arrivato

Di più
14 Anni 1 Mese fa #62069 da Gomma
Risposta da Gomma al topic Nuovo arrivato
Bello bello! complimenti!

Joker 1988 1600 TD tetto basso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #62070 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic Nuovo arrivato
Bello tutto bianco, belli i vetri termici, stimolante l'oggetto misterioso, carino il predellino, ammiccanti i quattro mori. Bel mezzo!

poi, a me non entusiasma la danza maori a guarnire, la toglierei e ci metterei gli adesivi originali, che sul bianco neve ci stanno da Dio!

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Di più
14 Anni 1 Mese fa #62072 da Arwen
Risposta da Arwen al topic Nuovo arrivato
Benvenuto..
Molto bello!!!

Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!:)

Di più
14 Anni 1 Mese fa #62075 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Nuovo arrivato
Benvenuto Bobby, bello bello bello!!!! Visto com'è bello all'esterno, ora facci anche vedere l'interno (che sarà uno spettacolo!) Per il tavolino anteriore hai già dato un'occhiata ai "soliti ignoti" (JustKampers, Gunzl, EBay)?

Di più
14 Anni 1 Mese fa #62081 da fra
Risposta da fra al topic Nuovo arrivato

Gasgo ha scritto: La butto là ...... così da scatenare la scoperta dell'oggetto misterioso .... è una "tropicalizzazione" del tetto .. ovvero un pannellino che salva dai raggi diretti del sole per mantenere la temperatura interna più bassa !!! (beh .... io l'ho fatto per la mia "Brindellona"!!) .... avanti un altro!! :-D

UN PORTAPACCHI "giro giro"....

quoto!

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Di più
14 Anni 1 Mese fa #62085 da bobby57
Risposta da bobby57 al topic Nuovo arrivato
Vince Frà, è un portapacchi e mi è venuta un'idea per sfruttarlo al meglio:
con dei tubi da grondaia, di plastica, com 10 di diametro, si può correre lungo il perimetro del tetto affrancandolo al portapacchi; si avrà così una notevole riserva d'acqua, anche calda. Essendo tutto in plastica, con un tappo, un tubo più piccolo, un rubinetto e un pò di silicone il lavoro sarà molto semplice da realizzare: c'è anche un altro vantaggio, l'acqua sarà distribuita uniformemente su tutta l'area del tetto, non come sarebbe in un serbatoio. Che ne dite?

Tempo creazione pagina: 0.313 secondi