- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Jokerino
Less
Di più
17 Anni 1 Mese fa #3490
da gioy_80
Trovi la discussione sull'ASI qui , se vuoi.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
bandit36 ha scritto: Già . Ora sto pensando di affrontare l'iscrizione all'albo dei veicoli storici, ma non mi è chiara la procedura...
Trovi la discussione sull'ASI qui , se vuoi.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
17 Anni 1 Mese fa #3499
da Geode
Pedro e Roby,proprietari del "Geode" T3 autoallestito e omologato 1.6D del
81',"Aquila" guzzi california 1000 del 89',"Cristine" golf GTI 1800 8V del 90'
complimenti ...non hai mollato mai... il tuo mezzo sembra ancora in ottima forma prova pure qualcosa di + ingombrante ma il joker restera' imbattibile x liberta' di movimento
Pedro e Roby,proprietari del "Geode" T3 autoallestito e omologato 1.6D del
81',"Aquila" guzzi california 1000 del 89',"Cristine" golf GTI 1800 8V del 90'
Less
Di più
17 Anni 1 Mese fa #3505
da bandit36
Vabbè, ho capito!!!! Niente albo mezzi storici. Già pago meno di 300 euri di assicurazione, Il furto/incendio non mi interessa in quanto assai improbabile, basta un buon antifurto. L'iscrizione all'ASI costa più del bollo e per un solo paio di eventuali blocchi del traffico non mi sembra il caso. Inoltre ormai ho smesso di fare le settimane bianche col Joker già da qualche anno per cui d'inverno si può dire che non lo uso. Per cui...lo tengo così com'è.
)))

17 Anni 1 Mese fa #3601
da Tirtha
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
al jokerista che si fa fermare dalla pioggia peste lo colga!!!bandit36 ha scritto: Non è ancora detto, anche il tempo deve dire la sua. Se diluviasse come ieri penso che saremmo veramente in pochi...
)))
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
Less
Di più
Tempo creazione pagina: 0.309 secondi