Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Il frugolone di ziobanjo

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #47319 da wolfy
Risposta da wolfy al topic Il frugolone di ziobanjo
io ho l'impianto gpl 2000 a/c.. (fine ot)

Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto
:applausi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #47323 da loca
Risposta da loca al topic Il frugolone di ziobanjo
fortunato da noi a trento non te li omologano l'impianto a gpl sui motori raffredati ad aria. ho' appena visto dal demolitore un aircooled che stanno facendo spezzatino se serve qualche cosa ti do' il telefono

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #47324 da ziobanjo
Risposta da ziobanjo al topic Il frugolone di ziobanjo
Non ho mai pensato all'impianto gpl, anche perchè si ha un calo sensibile di potenza, oltre alla pericolosità. Credo che alla revisione a Vicenza non me lo passino (a dire la verità non mi sono anora informato).
Ho fatto circa 170000 km. e l'ho smontato solo una volta, 4 anni fa, solo per cambiare tutta la serie delle guarnizioni, gommini vari, le fasce elastiche e le punterie idrauliche che battevano.
Ho deciso di sostituire i fari un paio di mesi fa perchè si erano rovinate le parabole. La mascherina completa dei due fari supplementari si trova presso www.justkampers.com , mentre i fari principali per lampade H4 li ho acquistati in Germania dalla Hella.
Fammi dare un'occhiata alle ricevute e poi ti dico cosa ho speso di tutto.

frugolone Westy Joker 1 1982 2000cc bz 70cv

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #47325 da ziobanjo
Risposta da ziobanjo al topic Il frugolone di ziobanjo
Costo della griglia frontale compreso due fari di profondità Hella e logo VW sterline 250.00 - è stato abbastanza caro perchè mi han caricato una spedizione extra pari a circa 100 sterline (ormai ero in ballo...) - per i due nuovi proiettori tipo 3x ho speso compreso spedizione € 168.00 acquistati presso www.ersatzteile-info.de - questi non male....

Ora comunque ci vedo benissimo...!

frugolone Westy Joker 1 1982 2000cc bz 70cv

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #47440 da Fabio AOSTA T3
guarderò ;) grazie x le info ;) ciaoooo

Tempo creazione pagina: 0.307 secondi