Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

il mio joker

Di più
17 Anni 1 Mese fa #2710 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic il mio joker
Quoto - Tutto meno che 'Catorcio'!!
:D :D :D
Complimenti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #2714 da leclochard
Risposta da leclochard al topic il mio joker
Complimenti, altro che catorcio, te lo invidio !!

Di più
17 Anni 1 Mese fa #2719 da oswald
Risposta da oswald al topic il mio joker
uuuuaaaaoooo...complimenti per la riverniciatura!!!!cavolo e' tornato nuovo!!fantastico!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Di più
17 Anni 1 Mese fa #2725 da roslele
Risposta da roslele al topic il mio joker
grazie ragazzi....però catorcio se lo merita per tutte le volte che mi ha lasciato a piedi...e strano ma vero sempre quando stavo per partire due o tre giorni in vacanza

Di più
17 Anni 1 Mese fa #2729 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic il mio joker

roslele ha scritto: grazie ragazzi....però catorcio se lo merita per tutte le volte che mi ha lasciato a piedi...e strano ma vero sempre quando stavo per partire due o tre giorni in vacanza

Ma no che non se lo merita... sii più fiduciosa del tuo mezzo! Capisco che quando le sfighe capitano una dopo l'altra ci si demoralizza, ma una volta sistemate le cose deve passare! Usalo spesso, usalo adesso! Ti porterà in capo al mondo... :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
17 Anni 1 Mese fa #2821 da roslele
Risposta da roslele al topic il mio joker
ieri il catorcio ha colpito ancora volevo passare una giornata di sole al lago di cavedine tutto bene lungo la gardesana...al lago di cavedine ...tac non partiva più...attacco i cavi e parte..poi si spegne..alla fine finalmente parte... a velocità crociera, l'ho porto a Trento dal meccanico che gli ha rifatto il motore (è ancora in garanzia) e cos'ha il catorcio? un filo staccato che porta sia il gas che la benzina al motore....ero tentata quando non paritva di scendere e prenderlo a calcima mi dispiaceva solo perchè è verniciato di fresco...è incredibile quando penso di essere a posto finalmente tranquilla che funziona tutto, si rompe un filo, una rotellina, una pompa, e rimango a piedi...

Tempo creazione pagina: 0.317 secondi