- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Vi presento...Pollo!
14 Anni 11 Mesi fa #43248
da Druido
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
Risposta da Druido al topic Vi presento...Pollo!
in qualsiasi caso , è bello come tutti i T3
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 11 Mesi fa #43273
da Renè
VW Top Joker T3 1600TD 1986 rosso-amaranto "Valchiria"
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Always looking at the sky
Risposta da Renè al topic Vi presento...Pollo!
Colore o non quello è un Dehler Profi e i Profi oltrechè rari son bellissimi quindi tantodicappello e ora goditelo!!Andre-bat ha scritto:
...ciao a tutti , no Renè magari fosse fosse rosa ho fatto la foto con il telefonino ed era scuro non rende , l'ho chiamato pollo anche perchè è marroncino chiaro il colore non è il massimo sigh , spero più avanti di cambiargli colore per chè dal vivo è...diciamo un colore di carattere?!? emh ...Renè ha scritto: Un Dehler rosa??
Fantastico!
Più unico che raro!

VW Top Joker T3 1600TD 1986 rosso-amaranto "Valchiria"
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Always looking at the sky
14 Anni 11 Mesi fa #43277
da malaika
Westfalia Club-Joker 1 del 1985 motore AGG 2000 benzina (già motore CS 1600 D) - Westfalia T2 1600 del 1974 (di mia figlia)
Risposta da malaika al topic Vi presento...Pollo!
Personalmente non sarei tanto preoccupato per le infiltrazioni dal tetto: te lo dico perché ho una barca e combattere contro le infiltrazioni è quasi normale! Si tratta di fare i lavori con meticolosità e precisione, quindi da soli! I costi sono di solito limitati e la stagione ora aiuta. Ti consiglio di dividere il lavoro in due parti:giunzione tetto-carrozzeria e oblò vari.
Complimenti, il mezzo è bello!
Complimenti, il mezzo è bello!
Westfalia Club-Joker 1 del 1985 motore AGG 2000 benzina (già motore CS 1600 D) - Westfalia T2 1600 del 1974 (di mia figlia)
14 Anni 11 Mesi fa #43282
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Vi presento...Pollo!
:ola:
Benvenuto al Pollo & equipaggio!
Benvenuto al Pollo & equipaggio!
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 11 Mesi fa #43340
da Andre-bat
proprietario di POLLO : )
continua la ristrutturazione lenta ma tenace...
dehler 2100cc MV 1986
Risposta da Andre-bat al topic Vi presento...Pollo!
ragazzi grazie per il calore con cui mi state accogliendo ne ho davvero bisogno , e soprattutto per i consigli perchè il lavoro da fare un pò mi spaventa non avendolo mai fatto , ma sono deciso, i lavori li faccio io devo solo capire i materiali da utilizzare che da quello che ho capito si avvicinano molto al mondo dele barche...
proprietario di POLLO : )
continua la ristrutturazione lenta ma tenace...
dehler 2100cc MV 1986
14 Anni 11 Mesi fa #43382
da malaika
Risposta da malaika al topic Vi presento...Pollo!
non per niente la Dehler costruiva barche......
Tempo creazione pagina: 0.308 secondi