- Ringraziamenti ricevuti 1
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
CAMILLO
- GinoCamillo
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
17 Anni 2 Mesi fa #2423
da GinoCamillo
la me forsa l'è l'ignoransa...
...che bèl capì negòt
Risposta da GinoCamillo al topic CAMILLO
siete tutti quanti mitici!!! :applausi:
vediamo di rispondere con ordine:
la verniciatura mi è costata in totale 1500 euri!;però devo aggiungere che nel lavoro era compreso pure un bel lavoretto per togliere una bella botta sul parafango dx (rientrare a casa ciucchi la notte e centrare l'ingresso della corte è a volte difficile...
),la sostituzione del paraurti posteriore e i 4 angoli plasticotti dei medesimi nonchè il togliere in alcuni punti la maledetta ruggine (zone vetro posteriore,vetro anteriore e alcune parti nelle giunzioni della carrozzeria).
a questo come extra spese ho sostituito il vetro portellone retro perchè rotto(non ho trovato però la versione in plexiglass) e quello anteriore perchè colpito da un sasso(li ho trovati da uno sfasciacarrozze usati come gli specchietti laterali che non ruotavano piu' perchè perno arrugginito).
le calotte nuove ed originali le ho acquistate su ebay a 40 euri.
...scusate lungaggine
vediamo di rispondere con ordine:
la verniciatura mi è costata in totale 1500 euri!;però devo aggiungere che nel lavoro era compreso pure un bel lavoretto per togliere una bella botta sul parafango dx (rientrare a casa ciucchi la notte e centrare l'ingresso della corte è a volte difficile...

a questo come extra spese ho sostituito il vetro portellone retro perchè rotto(non ho trovato però la versione in plexiglass) e quello anteriore perchè colpito da un sasso(li ho trovati da uno sfasciacarrozze usati come gli specchietti laterali che non ruotavano piu' perchè perno arrugginito).
le calotte nuove ed originali le ho acquistate su ebay a 40 euri.
...scusate lungaggine
la me forsa l'è l'ignoransa...
...che bèl capì negòt
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
17 Anni 2 Mesi fa #2425
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic CAMILLO
Ciao Gino&camillo. Benvenuti pure da parte mia. Caspio, veramente originale questo color viola/lilla! Bella pimpata! :hippy
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
17 Anni 2 Mesi fa #2432
da El Piastra
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic CAMILLO
molto ma molto carino!!! anche a me farebbe piacere riverniciare il mio.... ma considerando che non è male cosi com'è per il momento lo lascio piu originale possibile.....
cmq COMPLIMENTI, speriamo di vederlo dal vivo sul Garda!!!!
cmq COMPLIMENTI, speriamo di vederlo dal vivo sul Garda!!!!
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
17 Anni 2 Mesi fa #2435
da oswald
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
wowwwwww...fantastico!!!!veramente bello..troppo funky questo viola..veramente complimenti!!!dai speriamo di vederci al garda....dinuovo complimenti per il mezzo!! :fiori:
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
Tempo creazione pagina: 0.326 secondi