Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Sono lieto di presentarvi Dott.IACK

Di più
15 Anni 1 Mese fa #40652 da antonioiac
Finalmente posso allegare se ci riesco alcune foto del dottore...nonchè il mio primo e tanto agognato vw, un dehler profi 1900 benzina 90 cv datato 1985 acquistato circa due mesi fa in Germania utilizzando i soldini di una borsa di studio... Penso di averli bene che ne dite?... Spero di incontrarvi presto e di ricevere i vostri preziosi consigli... ciaooo a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #40653 da WESTY 77
Benvenuto...ma il tuo Dehler non si vede!!!!!

Di più
15 Anni 1 Mese fa #40654 da antonioiac
hai ragione ma non ci riescoe non riesco a capire perchè.. in che formato le devo mettere sono in jpeg.. scusa la mia ignoranza informatica

Di più
15 Anni 1 Mese fa #40656 da El Piastra
devi ridurre le foto a 800x600 altrimenti son troppo grandi e non riesce a caricarle! ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
15 Anni 1 Mese fa #40659 da antonioiac
inizio a capire come funziona il sito.. dovete avere un po di pazienza all'inizio...spero di migliorare ciaooooo
[img

[img

[img

[img

[img

Di più
15 Anni 1 Mese fa #40660 da raffo
Nessun problema, nessuno è nato imparato.
Molto bello il tuo Dehler!

Unica raccomandazione, come da regolamento oscura le targhe, seppur provvisorie.
Grazie

Tempo creazione pagina: 0.310 secondi