Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

ARCADIA

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #2253 da armin
Risposta da armin al topic ARCADIA
bello complimenti nonostante l età mi sembra tenuto molto bene e gli interni (mobili ,porticine ) sembrano nuovi .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #2254 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic ARCADIA
Grazie ........Gli interni erano marroncini con le tende originali che ho conservato, pero' mi piaceva un po piu' vivace!!! in realta' tutto quel colore mi rilassa !!! il colore degli interni e' arancione.... ho rifatto le tende , il parquet ,alcune parti in moquet, risestemato alcuni rivestimenti...e altre piccole cose... il sedile e' solo coperto da una trapunta per evitare che Smilla sporchi tutto visto che appena apro la porta si mette seduta...pronta a partire...!!! il telo del soffietto e' stato rifatto dal vecchio proprietario... io l'ho solo ripulito . In cantiere ci sono altre idee e modifiche da fare.... ma per ora ho finito le ferie.....

Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #2255 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic ARCADIA
Ciao Sinapsi. Complimenti pure al tuo Arcadia (bel nome!). Mi sembra tenuto molto bene, poi ha veramente pochi km. Ne ha 1000 in meno del Phoenix che ha 10 anni in meno! Spero di vedere Arcadia al raduno. Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #2257 da Cucciola
Risposta da Cucciola al topic ARCADIA
Complimenti, Arcadia è tenuto davvero bene.
Mi ha colpito la tela del soffietto! Hanno scelto proprio un colore in tinta che gli dona!

Spero anch'io di vederVi al raduno.

Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca .

Jokeristi.it Admin

Co-Proprietario del Devil , T3 Atlantic Syncro 14 1.6 TD del 1990

[/center]

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #2258 da emilio
Risposta da emilio al topic ARCADIA
quasi da consorso, originale e sopratutto dalle foto sanissimo!!
ma smilla era compresa nel prezzo

buona strada

emilio pezzana

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #2264 da oswald
Risposta da oswald al topic ARCADIA
semplicemente fantastico!!e' tenuto da dio e sopratutto lo stai personalizando benissimo..ottimo affare!!speriamo di vederci al ritrovo al garda...

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Tempo creazione pagina: 0.322 secondi