Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

ludwig

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38838 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic ludwig
Un syncro è sempre un syncro! Complimenti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38843 da syncronic
Risposta da syncronic al topic ludwig

ame.deox ha scritto: ieri sei per caso passato dalla provincia di Sondrio? perchè, se no, ho incrociato il clone del tuo mezzo a due passi da casa, fermo a lato della strada, verso mezzogiorno......

armin ha scritto: bell mezzo complimenti , ma di dove sei ? stupendi paesaggi li intorno.

grazie x i complimenti! glieli riferirò!
sono di lecco, sceso x l'austria (vade retro svizzera in caso di importazione, ho letto qui sul forum..), passato da nauders e resia..
poi pensavo di farmi lo stelvio, però non sono malati come me ed hanno deciso, giustamente come ogni stagione invernale, di chiuderlo.. :asd:
quindi merano e direzione tonale (dormito a s.pancrazio, causa calo effetti redbull..) dove ho trovato neve per i suoi denti!!
sceso dall'aprica (sì ero io in zona sondrio!! mi son fermato un secondo a togliermi la felpa che c'era un bel sole caldo!) e poi via fino a casa!

:ola:

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38943 da ame.deox
Risposta da ame.deox al topic ludwig
come sospettavo!!
sappi solo che se ti fossi fermato un 500 metri prima, mi sa che, dopo un adeguato brindisi, a casa ci arrivavi a piedi..... (e al mezzo ci pensavo io!)

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38947 da cice
Risposta da cice al topic ludwig
niente sono sempre più preso dal syncro...stupendo!!
una domanda forse indiscreta, ma un syncro come questo, tetto alto, motore simile ma sempre diesel...all'estero a quanto si può trovare??

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38948 da il_teo
Risposta da il_teo al topic ludwig
Congratulazioni sembra mooolto carino!!!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38950 da Simo
Risposta da Simo al topic ludwig

cice ha scritto: niente sono sempre più preso dal syncro...stupendo!!
una domanda forse indiscreta, ma un syncro come questo, tetto alto, motore simile ma sempre diesel...all'estero a quanto si può trovare??

Non so quanto sia costato questo ma se guardi sui soliti siti d'usato, dalla germania mezzi simili ne puoi portare via dai 7 ai 14.000 €, tuttto dipende dalle condizioni del mezzo e da chi fa il prezzo :wink:

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Tempo creazione pagina: 0.308 secondi