- Ringraziamenti ricevuti 0
ludwig
- Ringraziamenti ricevuti 0
ame.deox ha scritto: ieri sei per caso passato dalla provincia di Sondrio? perchè, se no, ho incrociato il clone del tuo mezzo a due passi da casa, fermo a lato della strada, verso mezzogiorno......
grazie x i complimenti! glieli riferirò!armin ha scritto: bell mezzo complimenti , ma di dove sei ? stupendi paesaggi li intorno.
sono di lecco, sceso x l'austria (vade retro svizzera in caso di importazione, ho letto qui sul forum..), passato da nauders e resia..
poi pensavo di farmi lo stelvio, però non sono malati come me ed hanno deciso, giustamente come ogni stagione invernale, di chiuderlo..

quindi merano e direzione tonale (dormito a s.pancrazio, causa calo effetti redbull..) dove ho trovato neve per i suoi denti!!
sceso dall'aprica (sì ero io in zona sondrio!! mi son fermato un secondo a togliermi la felpa che c'era un bel sole caldo!) e poi via fino a casa!
:ola:
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
sappi solo che se ti fossi fermato un 500 metri prima, mi sa che, dopo un adeguato brindisi, a casa ci arrivavi a piedi..... (e al mezzo ci pensavo io!)
una domanda forse indiscreta, ma un syncro come questo, tetto alto, motore simile ma sempre diesel...all'estero a quanto si può trovare??
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Non so quanto sia costato questo ma se guardi sui soliti siti d'usato, dalla germania mezzi simili ne puoi portare via dai 7 ai 14.000 €, tuttto dipende dalle condizioni del mezzo e da chi fa il prezzocice ha scritto: niente sono sempre più preso dal syncro...stupendo!!
una domanda forse indiscreta, ma un syncro come questo, tetto alto, motore simile ma sempre diesel...all'estero a quanto si può trovare??

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato