- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Dedè
Less
Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38198
da D.D.R.
DDR ("Dedè") - Vw T3 Westfalia '89 1600 TD tetto alto
Il colore è stato uno dei fattori che mi ha spinto all'acquisto! 
La vernice ha un paio d'anni, il luccichìo è solo un riflesso fortunato nello scatto

La vernice ha un paio d'anni, il luccichìo è solo un riflesso fortunato nello scatto

DDR ("Dedè") - Vw T3 Westfalia '89 1600 TD tetto alto
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 2 Mesi fa #38216
da Cohiba
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Bello, ewwwiva il rossoooo...
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
15 Anni 2 Mesi fa #38558
da winston

Bello!!
Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989
My Flickr
Io questo mezzo l' ho visto parcheggiato un mesetto fà , davanti al grande Hotel (mi pare Holiday inn) in viale Giannotti a Firenze, e la vernice luccica davvero, altro che scatto fortunatoD.D.R. ha scritto: Il colore è stato uno dei fattori che mi ha spinto all'acquisto!

Bello!!
Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989
My Flickr
Tempo creazione pagina: 0.299 secondi