- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Aquila3
Less
Di più
15 Anni 4 Mesi fa #35383
da Aquila3
Club Joker 1.6 TD che pare uscito adesso dal concessionario
3 perchè è il terzo Westfalia che ho avuto la fortuna di possedere (il primo T2 era "Aquila" e basta). E' stato Jimmy a farmi conoscere questo sito di matti e quindi eccomi quà : quattro anni fa mi aveva visto per strada ed ha fatto di tutto per incontrarmi. Da allora siamo amicissimi!
Il mio Aquila3 è l'ultimo modello della serie Joker, chiamato "Club" per la sua completezza di dotazioni.
Foto? Solo queste due da fuori, visto che non ci sono modifiche e che il mezzo è rigorosamente originale in tutto.
PS. nella seconda foto c'è pure l'Aladino di Jimmy..
Il mio Aquila3 è l'ultimo modello della serie Joker, chiamato "Club" per la sua completezza di dotazioni.
Foto? Solo queste due da fuori, visto che non ci sono modifiche e che il mezzo è rigorosamente originale in tutto.
PS. nella seconda foto c'è pure l'Aladino di Jimmy..

Club Joker 1.6 TD che pare uscito adesso dal concessionario
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 4 Mesi fa #35384
da Simo
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
Tenuto benissimo, complimenti....alcune foto dei precedenti 2????
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
15 Anni 4 Mesi fa #35396
da WESTY 77
Benvenuto Aquila3.....io ho avuto il piacere di conoscerti dal vivo!
E colgo anche l'occasione per fare i complimenti a sua moglie,parlare con lei alla cena all'incontro a Roma e' stato molto coinvolgente,devo dire che e' una persona molto colta e di compagnia....complimenti!!!!
E colgo anche l'occasione per fare i complimenti a sua moglie,parlare con lei alla cena all'incontro a Roma e' stato molto coinvolgente,devo dire che e' una persona molto colta e di compagnia....complimenti!!!!
Tempo creazione pagina: 0.312 secondi