- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
LILLO
- un joker per 4
- Premium Utente
Less
Di più
21/01/2010 11:18 #36218
da un joker per 4
Vito Marco Polo 112 cdi 2002
ex- Joker 1.6 TD bianco classe 1989: in poche parole meraviglioso!
Risposta da un joker per 4 al topic LILLO
wow, che avventura favolosa!
direi che il joker te lo sei meritato, mo' voglio proprio vedere come finisce l'amico
direi che il joker te lo sei meritato, mo' voglio proprio vedere come finisce l'amico
Vito Marco Polo 112 cdi 2002
ex- Joker 1.6 TD bianco classe 1989: in poche parole meraviglioso!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- MediaLK
- Premium Utente
Less
Di più
22/01/2010 02:36 #36265
da MediaLK
OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982
Risposta da MediaLK al topic LILLO
ho cominciato a ridere intorno a:
...ancora un pò e finisce la Germania.
Poi sono tornato serio serio (e commosso) alla lettura e mi hai ricordato il momento in cui Orzo Bruno ha scelto me (si, perché è lui che sceglie noi ) ed io ho mandato l'acconto a "scatola chiusa" intraprendendo un viaggio folle con un mio amico nel freddo dell'inverno... mi hai confermato che la follia è già dentro di noi, i nostri T3 la scatenano e basta :vw
...ancora un pò e finisce la Germania.
Poi sono tornato serio serio (e commosso) alla lettura e mi hai ricordato il momento in cui Orzo Bruno ha scelto me (si, perché è lui che sceglie noi ) ed io ho mandato l'acconto a "scatola chiusa" intraprendendo un viaggio folle con un mio amico nel freddo dell'inverno... mi hai confermato che la follia è già dentro di noi, i nostri T3 la scatenano e basta :vw
OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982
- K .
- Platino Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
22/01/2010 19:05 #36312
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic LILLO
Giusto... c'è già un po' dei nostri mezzi in ognuno di noi...
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
- giacomo87
- Nuovo Utente
Less
Di più
23/01/2010 13:26 #36347
da giacomo87
Risposta da giacomo87 al topic LILLO
bellissimo camper.. e storia stupenda... spero che anche la mia ricerca finisca con una storia/avventura simile...
complimenti...
complimenti...
- C0smin
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
23/01/2010 15:24 #36361
da C0smin
Risposta da C0smin al topic LILLO
Beh...se devo dire la mia.......e possibile che scrivo un libro :smile:
Ci provo lo stesso .
Al inizio mi sono perso su ebay un sacco di Syncro bellissimi..l ultimo era di un anziano , come nuovo ..2 differenziali..motore 75.000 km 7600 € .. avevo perso a differenza i 100 € !!!
Gia mi sentivo come aver perso la vita a Poker ogni volta che mi scappava uno bello
Poi...avevo trovato il mio su mobile .de , chiedeva 7500 € ..nn voleva scendere ne meno 100 € :nonono:
Passata una settimana ( gia che sapevo tutto quello che si muove su internet riguardo le vendite ) trovo il mio Syncro su ebay ( formato asta ) .
Lo seguivo/ sognavo giorno e notte .
NN vi dico che sensazione al pensiero che perdo pure questo
Ma poi..arrivato ultimo momento del asta...mi dico..." basta ..che sarà sarà , nn mi faccio più male " visto che erano 40 partecipanti....ho decisi di fare una stronzata e inserire la mia offerta in ultimi 30 secondi , cosi al gioco.
NN speravo per niente.
Gia volevo chiudere il pc abituarmi con idea del perdente
Quando ricevo un e-mail che diceva " vi siete aggiudicato il oggetto " :sbonk: ..ma nn ci credo !!!
Meno male che mi sono ricorato da la mia situazione, altrimenti ci voleva un po per buttarmi dal letto
Ero gia preparato per partire in Germania, mi sono subito organizato in 20 minuti, ho chiamato un amico e daiii si parte per Germania !!
Domani voglio essere già vicino al mio Syncro .).
Quando ricevo un e-mail dal venditore...che nn mi vuole vendere il camper per che e tropo strano.
Come mai ho vinto proprio io, quello che una settimana fa l avevo chiamato per trattare il prezzo ?Che deve fare reclamo al ebay per che magari avevo usato certi programmi per vincere...bla bla.
Mi veniva proprio comprarmi una Grenada e tirare fuori il vito di sicurezza !!! :nervoso:
Ho pensato e ripensato....mi sono deciso !!1 Faccio Io reclamo al ebay subito.
Detto e fatto.
Dopo 20 minuti ricevo una chiamata dal venditore " dai ..vieni a ritirare il tuo mezzo " :ola:
In 10 minuti ero già in autostrada, e nn mi sono fermato fino a Dortmund.
Il resto..si capisce.
Ps. managia... mi sono accorto dopo aver scritto troppo che ho sbagliato .
Magari dovevo aprire un nuovo topic.
Scuse.
Ci provo lo stesso .
Al inizio mi sono perso su ebay un sacco di Syncro bellissimi..l ultimo era di un anziano , come nuovo ..2 differenziali..motore 75.000 km 7600 € .. avevo perso a differenza i 100 € !!!
Gia mi sentivo come aver perso la vita a Poker ogni volta che mi scappava uno bello
Poi...avevo trovato il mio su mobile .de , chiedeva 7500 € ..nn voleva scendere ne meno 100 € :nonono:
Passata una settimana ( gia che sapevo tutto quello che si muove su internet riguardo le vendite ) trovo il mio Syncro su ebay ( formato asta ) .
Lo seguivo/ sognavo giorno e notte .
NN vi dico che sensazione al pensiero che perdo pure questo
Ma poi..arrivato ultimo momento del asta...mi dico..." basta ..che sarà sarà , nn mi faccio più male " visto che erano 40 partecipanti....ho decisi di fare una stronzata e inserire la mia offerta in ultimi 30 secondi , cosi al gioco.
NN speravo per niente.
Gia volevo chiudere il pc abituarmi con idea del perdente
Quando ricevo un e-mail che diceva " vi siete aggiudicato il oggetto " :sbonk: ..ma nn ci credo !!!
Meno male che mi sono ricorato da la mia situazione, altrimenti ci voleva un po per buttarmi dal letto
Ero gia preparato per partire in Germania, mi sono subito organizato in 20 minuti, ho chiamato un amico e daiii si parte per Germania !!
Domani voglio essere già vicino al mio Syncro .).
Quando ricevo un e-mail dal venditore...che nn mi vuole vendere il camper per che e tropo strano.
Come mai ho vinto proprio io, quello che una settimana fa l avevo chiamato per trattare il prezzo ?Che deve fare reclamo al ebay per che magari avevo usato certi programmi per vincere...bla bla.
Mi veniva proprio comprarmi una Grenada e tirare fuori il vito di sicurezza !!! :nervoso:
Ho pensato e ripensato....mi sono deciso !!1 Faccio Io reclamo al ebay subito.
Detto e fatto.
Dopo 20 minuti ricevo una chiamata dal venditore " dai ..vieni a ritirare il tuo mezzo " :ola:
In 10 minuti ero già in autostrada, e nn mi sono fermato fino a Dortmund.
Il resto..si capisce.
Ps. managia... mi sono accorto dopo aver scritto troppo che ho sbagliato .
Magari dovevo aprire un nuovo topic.
Scuse.
- __SaRucH__
- Nuovo Utente
Less
Di più
23/01/2010 16:40 #36364
da __SaRucH__
GunTheR : transporter SYNCRO dell' 88.
1.6 TurboDiesel
Risposta da __SaRucH__ al topic LILLO
complimenti.... ci trovano proprio loro... e poi noi siam disposti a qualsiasi cosa!! mi ha fatto un sacco ridere la tua storia, il film secondo me lo dovresti proprio fare, o almeno un libro!! buon lavoro su Lillo!!
GunTheR : transporter SYNCRO dell' 88.
1.6 TurboDiesel
- bepimodifica
- Premium Utente
Less
Di più
23/01/2010 17:45 #36367
da bepimodifica
Alla guida di un VW T3 Joker 1,6 TD 4x2 rosso del 1987 e anche di una Skoda Octavia 1,9 TDI 4x4 grigia del 2002
Risposta da bepimodifica al topic LILLO
Un film.....
Ovviamente viverla in diretta è stata tragicomica,qualche sorrisino ci scappava!
Adesso resta la pratica dell' immatricolazione,premetto che è un'altra avventura ,ma lascio a Gigi aprire un post specifico,se lo vorrà .
Anche li' c'è da ridere....
Speriamo di poter dire "Ende gut alles gut!!"
X il momento Lillo è praticamente svuotato degli interni ed è stato riverniciato,in condizioni a dir poco proibitive,<quando c'è la passione>tutto è trascurabile.
Comunque Bella Gigi e vai!Ciao Aurora Barbara e Giuseppe modifica.
Ovviamente viverla in diretta è stata tragicomica,qualche sorrisino ci scappava!
Adesso resta la pratica dell' immatricolazione,premetto che è un'altra avventura ,ma lascio a Gigi aprire un post specifico,se lo vorrà .
Anche li' c'è da ridere....
Speriamo di poter dire "Ende gut alles gut!!"
X il momento Lillo è praticamente svuotato degli interni ed è stato riverniciato,in condizioni a dir poco proibitive,<quando c'è la passione>tutto è trascurabile.
Comunque Bella Gigi e vai!Ciao Aurora Barbara e Giuseppe modifica.
Alla guida di un VW T3 Joker 1,6 TD 4x2 rosso del 1987 e anche di una Skoda Octavia 1,9 TDI 4x4 grigia del 2002
- ROW100
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
23/01/2010 21:53 #36380
da ROW100
Gigi e Lillo Tetto alto verde e bianco 1600 D del 1984
Risposta da ROW100 al topic LILLO
Grazie degli auguri ragazzi.
Ma purtroppo sono nelle mani della burocrazia.
Speriamo bene
Salutoni Gigi
Ma purtroppo sono nelle mani della burocrazia.
Speriamo bene
Salutoni Gigi
Gigi e Lillo Tetto alto verde e bianco 1600 D del 1984
- gioy_80
- Amministratore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
23/01/2010 22:00 #36382
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic LILLO
Gigi, dopo l'impresa per l'acquisto (complimenti davvero) non puoi certo fallire sulla burocrazia! E chi ti ferma più?
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- okrimb
- Premium Utente
Less
Di più
24/01/2010 06:33 #36392
da okrimb
Syncro 16 - TD - 2 blocchi diff. - disgiuntore - intercooler - 225/75/16 - Euro 3
Risposta da okrimb al topic LILLO
....mi sembra quasi di averla vissuta insieme a te....
Per le carte, abbi fede, sarà questione di qualche giorno!
Per le carte, abbi fede, sarà questione di qualche giorno!
Syncro 16 - TD - 2 blocchi diff. - disgiuntore - intercooler - 225/75/16 - Euro 3
Tempo creazione pagina: 0.437 secondi