Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Lupo

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #28379 da Go Gianni Go!!!
Risposta da Go Gianni Go!!! al topic Lupo
cacchio, interessante!, non conoscevo questo pezzo..bravo bravo!

"...No Westy? ...Non Party!!!"

Genitori di Gianni , Joker T3 1600D - 1981

:peace :fiori:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #28392 da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic Lupo

lupo ha scritto: Nel mobiletto c'è un posto con sedile ribaltabile, la dispensa cucina e sotto il wc...per lo spazio un po' ne toglie ma ne guadagni da altre parti...

...interessante, se non chiedo troppo, riesci a mostrarlo più in dettaglio? io questo mese devo appunto aggiungere il sedile ribaltabile fronte marcia e sto pensando a come riuscire a recuperare spazio per il wc o altro...

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #28393 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Lupo

vaquerito ha scritto:

lupo ha scritto: Nel mobiletto c'è un posto con sedile ribaltabile, la dispensa cucina e sotto il wc...per lo spazio un po' ne toglie ma ne guadagni da altre parti...

...interessante, se non chiedo troppo, riesci a mostrarlo più in dettaglio? io questo mese devo appunto aggiungere il sedile ribaltabile fronte marcia e sto pensando a come riuscire a recuperare spazio per il wc o altro...

Come diceva Lupo, in effetti a quanto ne so quello era un optional Westfalia... e credo anche che sia piuttosto raro da trovare, di mezzi con quel mobile ne ho visti davvero pochi, anzi, uno solo a dirla tutta... quello di Natale Babbo, aka Giorgio, che l'ha però montato a posteriori se non ricordo male...

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #28394 da lupo
Risposta da lupo al topic Lupo

vaquerito ha scritto:

[/quote1251580003)
domani se trovo il tempo faccio qualche fotografia al mobiletto e la metto sul sito...
tieni conto che il posto non è omologato per la marcia...ma il mobiletto ha veramente il "suo perchè".

Lupo
T3 1.6D 4 marce 1982

...e che Dio me la mandi buona e con le tette grosse...

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #28424 da lupo
Risposta da lupo al topic Lupo

vaquerito ha scritto:

ecco alcune foto del mobiletto....
bona!!!!!

[img

[img

[img

[img

Lupo
T3 1.6D 4 marce 1982

...e che Dio me la mandi buona e con le tette grosse...

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #28425 da Simo
Risposta da Simo al topic Lupo
A me piace un sacco e mi pare utile, un po' di spazio stivaggio in più ci sta, peccato solo per il sedile passeggero (se si gira) :sisi:

:fiori:

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Tempo creazione pagina: 0.338 secondi