- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Il Ceppo
15 Anni 10 Mesi fa #26970
da Dolly
...ed io che i tappetini quasi quasi non li ho neanche nella cabina guida...
Ammazza, che finezza!!Pastela80 ha scritto: oggi ho messo i tappetini nei cassetti ...
...ed io che i tappetini quasi quasi non li ho neanche nella cabina guida...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #26978
da Pastela80
QUANDO CORRI TROPPO VELOCE PER GIUNGERE DA QUALCHE PARTE TI PERDI IL PIACERE DI ANDARCI
Volkswagen Joker 1600D 5 marce,anno 84,Motore CS
Cosè!!!!!!! quella specie di concerto per rokettari capelloni che vanno in giro con le unghie nere e il chiodo?
Ho saputo che anni fà è stato fatto a Gazzadina e quest'anno qui a meano...doveva venire una cosa tipo 300 persone,gli ho fatto da sponsor,ho tenuto aperto la pizzeria fino a fine concerto perchè secondo gli organizatori sarebbero venuti a mangiare tutti,ho pagato 2 persone in più di supporto...POI un fiasco....non mi è rientrato neanche la metà di quello che ho speso...
Comunque si potrebbe essere quello....
Eri uno dei pochi presenti?
Ho saputo che anni fà è stato fatto a Gazzadina e quest'anno qui a meano...doveva venire una cosa tipo 300 persone,gli ho fatto da sponsor,ho tenuto aperto la pizzeria fino a fine concerto perchè secondo gli organizatori sarebbero venuti a mangiare tutti,ho pagato 2 persone in più di supporto...POI un fiasco....non mi è rientrato neanche la metà di quello che ho speso...
Comunque si potrebbe essere quello....
Eri uno dei pochi presenti?
QUANDO CORRI TROPPO VELOCE PER GIUNGERE DA QUALCHE PARTE TI PERDI IL PIACERE DI ANDARCI
Less
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #27098
da Pastela80
Eccoci....il Parquet è finito...Montato anche il listello ficino alla porta scorrevole...
Vi mostro il tutto...
Ho aggiunto anche una foto della tenda interna,poi in coordinato cè quella che fa il giro al lunotto anteriore e verrà fatta uguale quella laterale al portellone scorrevole,bella lungha in caso che le bimbe volessero dormire di pomeriggio,un pò di privacy non guasta...
Ci siamo quasi...ho provato il webasto,ma mi sa che non funziona...avete dritte da darmi?
Comunque ora faccio una RICERCA così nessuno si lamenta....:frusta:
Vi mostro il tutto...
Ho aggiunto anche una foto della tenda interna,poi in coordinato cè quella che fa il giro al lunotto anteriore e verrà fatta uguale quella laterale al portellone scorrevole,bella lungha in caso che le bimbe volessero dormire di pomeriggio,un pò di privacy non guasta...
Ci siamo quasi...ho provato il webasto,ma mi sa che non funziona...avete dritte da darmi?
Comunque ora faccio una RICERCA così nessuno si lamenta....:frusta:

15 Anni 9 Mesi fa #27110
da Dolly
Scicchettosissimo! Il parquet è venuto benissimo, ed adoro il colore della tenda!!! Una piccola curiosità : hai dipinto tu il frontalino della cucina in giallo? Molto più "fresco" del marrone.. Anch'io pensavo di colorarlo, ora mi hai dato il coraggio di tentare!!! Complimentoni! :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Less
Di più
15 Anni 9 Mesi fa #27115
da Pastela80
No era già cosi quando l'ho preso...a me personalmente non piace...ma non ho la brigha di cambiargli colore...
Tempo creazione pagina: 0.325 secondi