- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Ecco il mio T3
15 Anni 10 Mesi fa #25889
da Giulino
Westfalia Bubbone Joker 1.6 Td 1983
Risposta da Giulino al topic Ecco il mio T3
Boia superfico!!!
Complimenti e un saluto!!!
Complimenti e un saluto!!!
Westfalia Bubbone Joker 1.6 Td 1983
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 10 Mesi fa #25894
da Dolly
Risposta da Dolly al topic Ecco il mio T3
Mi piace molto, è stato fatto un gran bel lavoro !! Adoro i colori molto "cool", ma concordo con te, bravo per le tendine gialle, senza penso anch'io che sia un po' troppo asettico... magari non morgue, ma cella frigorifera si....

15 Anni 10 Mesi fa #25913
da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Ecco il mio T3
Bello complimenti e benvenutoooooooooo!
15 Anni 10 Mesi fa #25996
da Tirtha
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
Risposta da Tirtha al topic Ecco il mio T3
Benapprodato e passa a trovarmi qualche volta!!!

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
15 Anni 10 Mesi fa #26002
da Cohiba
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Risposta da Cohiba al topic Ecco il mio T3
Benearrivato e complimenti per i lavori ......
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
15 Anni 10 Mesi fa #26023
da Pastela80
QUANDO CORRI TROPPO VELOCE PER GIUNGERE DA QUALCHE PARTE TI PERDI IL PIACERE DI ANDARCI
Volkswagen Joker 1600D 5 marce,anno 84,Motore CS
Risposta da Pastela80 al topic Ecco il mio T3
Ben Arrivato,
Ma sbaglio o non hai la possibilità di passare dalla guida alla parte posteriore dall'interno?
Ma sbaglio o non hai la possibilità di passare dalla guida alla parte posteriore dall'interno?
QUANDO CORRI TROPPO VELOCE PER GIUNGERE DA QUALCHE PARTE TI PERDI IL PIACERE DI ANDARCI
Volkswagen Joker 1600D 5 marce,anno 84,Motore CS
Tempo creazione pagina: 0.304 secondi