- Ringraziamenti ricevuti 0
PIASTRA
- El Piastra
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Vic ha scritto: Coraggio Giacomo, son sfighe che capitano. Beh dai, comunque a casa sei giunto
si si, l'importante è arrivare a casa....

il mio mezzo, ne son ancora più entusiasta, sempre e nonostante tutto...
è proprio AMORE!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Comunque non si può più stare tranquilli, però sono cose che succedono.
Ciao
- El Piastra
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
- OlandeseVolante
-
- Amministratore
-
- Ringraziamenti ricevuti 284
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Coraggio Giacomo! Se ti può consolare anche io sto affrontando lo stesso problema. Devo ancora capire da dove entra, visto che la zona è diversa... Comunque in bocca al lupo e aggiornaci, ciao!El Piastra ha scritto: piccolo aggiornamento: Piastra in carrozzeria per risolvere una volta per tutte una piccola infiltrazione d'acqua. Purtroppo con le ultime pioggie, si è verificato di nuovo dell'umido "in zona pedali spesso bagnata". Stufo della cosa ho optato per far fare una verifica approfondita ad uno dei carrozzieri più fidati (e cari..) della città . Lo devo risentire, ma da quanto mi dice, sarà da cambiar qualche guarnizione lato guida e forse anche quella del parabrezza (cambiata nemmneo tanto tempo fa da un altro carrozziere, probabilmente meno professionale...). spero non sia un salasso, perchè le finanze, come sempre, son quel che sono... In ogni caso si fa, questo ed altro per il giovanotto!! speriam bene!!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
- El Piastra
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Il tutto, avendo già sigillato con mastice apposito gli altri fori sul davanti (foro antenna e tergi). Fatta sta verifica, farò cambiare sta benedetta guarnzione e dovremmo esserci.
Ho chiesto un minimo di preventivo (per non dovergli crollare davanti a lavoro finito...) e si è sbilanciato tra i 300 e i 400 € (includendo di risanarmi la parte sotto la moquette).
Cosa vi pare? nel frattempo, spero bene che poi sia a posto.
ps: dopo un po' di giorni che non lo vedevo, a vederlo in carrozzeria pronto "all'operazione", mi ha fatto tanta tenerezza... !! E poi è proprio un FIGO quel furgone!!!