Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

VI PRESENTO IL MIO BIDONCINO!!!!!

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #19790 da chris75
I fari sono collegati agli abbaglianti. Passano x un relè xche altrimenti surriscaldavano l'impianto.Comunque si possono escludere con un pulsante. X quanto riguarda l'omologazione sul libretto non che niente in teoria potrebbero fare storie.Intanto il collaudo l'ho fatto una settimana fa ed è andato tutto bene. Ciao ciao

VW multivan 1600TD 1990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #19858 da El Piastra
bello aggressive!!! complimenti, mi piace molto la riverniciatura!! ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #19861 da Luigi
veramente bello.....complimenti.....ciao

California T3 2100 Benz. A/C

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #19905 da Trebbory
Bella anche la lisciatura sul portellone posteriore...

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #19906 da armin
bellissimo mezzo complimenti per la riverniciatura

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #19907 da regina
whau,
bellissimo mezzo, veramente....ma quel fantastico paraurti anteriore...ma dove cavolo l'hai trovato?
Mi fai sapere?
ciao

In giro con l' UlliBULLI[/b]: allestito dalla S.C.A. classe 87, motore DJ, 112 cavalli "da tiro", cerchi Mangels da 15" in perenne.. "evoluzione" ( ecco'nil tetto che più alto.. non si può) :sbonk::vw

Tempo creazione pagina: 0.295 secondi