Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Ne sono cambiate di cose...

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #156023 da simo75
Risposta da simo75 al topic Ne sono cambiate di cose...
Io sono in Veneto a Treviso... in Lombardia va un po meglio mi sembra coi meccanici vintage...
grazie per i consigli.

always at home
————————-
VW T3 JOKER POPTOP 1.6D CS ‘83 green

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #156049 da vampaso
Risposta da vampaso al topic Ne sono cambiate di cose...
Ciao, complimenti mezzo molto bello. Azzeccatissima l'analogia col barchino, è proprio così! Anche i sedili Isri son fantastici. Di meccanici ne posso consigliare uno in Romagna, in caso ti dovesse servire scrivimi in privato.

Joker 1982
1.6 aircooled CT 4M
High top
I seguenti utenti hanno detto grazie : simo75

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #156050 da simo75
grazie Alessandro, dovrei aver trovato un meccanico giusto, lunedì glielo porto e sentiamo che dice.
Buona strada!
s

always at home
————————-

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #156133 da CaravelleC
Bello!

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #156145 da Rasta Brothers
Bentornato anche a te! bellissimo quel verde

Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982

Di più
4 Anni 1 Settimana fa #156443 da simo75
siamo alla fase 2.0 del restauro, il nuovo meccanico dopo un mese di occhiatine, prove a banco e dopo aver cambiato qualche boccola al trapezio e le cuffie dello sterzo mi ha chiamato urlando una combinazione di bestemmie dicendomi che i giochi all'avantreno dipendono dall' ammortizzatore sinistro che si è staccato dalla sua sede sul telaio per le corrosioni. ergo, lavoro di carrozzeria. Cosí ora è dal carrozziere, che si sta occupando anche della verniciatura esterna ( finalmente dopo quasi 6 anni ce l'ho fatta!). ora é tutto scartavetrato e rattoppato dove serviva (vedi foto) un po' di ruggine passante qua e qualche buco lá, in particolare sotto alla corsia del portellone scorrevole c'era un bel bucone. Borchie cromate e mobile portapotti trovato, è un ottima replica fatta da un ragazzo di Livorno.Ieri mi sono regalato un vetro scorrevole per il lato cucina, trovato a Lucca. tra una settimana me lo dovrebbero dare bello tirato a pallino. A quel punto dovrei intervenire anche sulla parte interna, ho acquistato le stoffe originali per la panca letto e il suo vinile per riprendere alcuni pannelli sfoliati. Finito? Macché. Però per quest'anno anche si. Forse. Ma forse...  

sto provando a caricare le foto dei rattoppi di carrozzeria ma non ne vuole sapere dopo magari riprovo

always at home
————————-

Tempo creazione pagina: 0.329 secondi