- Ringraziamenti ricevuti 2
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
vi presento il terzo arrivato
Less
Di più
4 Anni 7 Mesi fa - 4 Anni 7 Mesi fa #154914
da Dudujoker
vi presento il terzo arrivato è stato creato da Dudujoker
Ciao a tutti, vi presento il terzo arrivato a casa "si è allargata la famiglia".
Dopo DuduDoka del 1984 (il primo arrivato nel 2015), e dopo DuduJoker del 1985 (il secondo arrivato nel 2018), settimana scorsa è arrivato il terzo, il più giovane della famiglia, si tratta di DuduJokerino del 1988.
Era li, da tre anni nel parcheggio esterno di un'autofficina a duecento metri da casa, un po' malandato ma con buone potenzialità e prospettive per il futuro. Tutti i giorni passando da li per tornare a casa, era come se mi chiedesse "portami a casa con te, e parcheggiami tra due fratelloni maggiori".
Non ho resistito, ho deciso di fermarmi e di chiedere al meccanico di poterlo adottare.
:smile:
Ci sono riuscito!
Ora ricomincia l'avventura, ho due anni di tempo per rimetterlo in pista "sarà il regalo per i 18 anni di mio figlio" .
Si tratta di un Joker del 1988 1600 TD JX, con qualche ruga e con il cuoricino diesel spanato.
Chiedetemi se sono felice?:smile:
Approfitto per richiedere aiuto, devo reperire al più presto un un nuovo cuoricino 1600 Jx Td.
Jokeristi.it TOP TOP TOP
Dopo DuduDoka del 1984 (il primo arrivato nel 2015), e dopo DuduJoker del 1985 (il secondo arrivato nel 2018), settimana scorsa è arrivato il terzo, il più giovane della famiglia, si tratta di DuduJokerino del 1988.
Era li, da tre anni nel parcheggio esterno di un'autofficina a duecento metri da casa, un po' malandato ma con buone potenzialità e prospettive per il futuro. Tutti i giorni passando da li per tornare a casa, era come se mi chiedesse "portami a casa con te, e parcheggiami tra due fratelloni maggiori".
Non ho resistito, ho deciso di fermarmi e di chiedere al meccanico di poterlo adottare.

Ci sono riuscito!

Si tratta di un Joker del 1988 1600 TD JX, con qualche ruga e con il cuoricino diesel spanato.
Chiedetemi se sono felice?:smile:
Approfitto per richiedere aiuto, devo reperire al più presto un un nuovo cuoricino 1600 Jx Td.
Jokeristi.it TOP TOP TOP
Allegati:
Ultima Modifica 4 Anni 7 Mesi fa da OlandeseVolante.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OlandeseVolante
-
- Amministratore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 284
4 Anni 7 Mesi fa - 4 Anni 7 Mesi fa #154915
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic vi presento il terzo arrivato
Benvenuto a DuduJokerino!
E sei anche riuscito a trovarlo simile a DuduJoker, più fortuna che anima! Sembrano veramente fratelli.
Bel regalo per i 18 anni, cavolo! ragazzo fortunato :applausi: :applausi: :applausi: Non sembra poi messo malissimo, se ne sono visti di ben peggiori su queste pagine
Per il motore, apri una richiesta nella sezione corretta
E sei anche riuscito a trovarlo simile a DuduJoker, più fortuna che anima! Sembrano veramente fratelli.

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Ultima Modifica 4 Anni 7 Mesi fa da OlandeseVolante.
- CaravelleC
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 96
4 Anni 7 Mesi fa #154922
da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic vi presento il terzo arrivato
Benvenuto al nuovo arrivato! Certo un bel parco mezzi! Io ho il mio bel da fare con un caravelle solo, di sicuro con tre non ci si annoia mai

Less
Di più
4 Anni 7 Mesi fa #154923
da Dudujoker
Risposta da Dudujoker al topic vi presento il terzo arrivato
Sempre al lavoro senza mai annoiarsi, risolvi problema su uno e come per dispetto salta fuori un nuovo imprevisto sull'altro
(sembra gelosia o ricerca di affetto e attenzioni )
A volte mi mi chiedo se è una passione o una disperazione
La mia fortuna è la condivisione della passione vw con mia moglie e mio figlio ! Lavoro di squadra! Sempre felici!

A volte mi mi chiedo se è una passione o una disperazione

La mia fortuna è la condivisione della passione vw con mia moglie e mio figlio ! Lavoro di squadra! Sempre felici!
Less
Di più
4 Anni 7 Mesi fa #154924
da Dudujoker
Risposta da Dudujoker al topic vi presento il terzo arrivato
Ciao Olandese, hai ragione ho avuto più fortuna che anima.
Una vera botta di fortuna !
La carrozzeria ha qualche punto di ruggine nei classici posti.
Gli interni perfetti, funzionano tutti i servizi.
Due sono le note dolenti:
-il motore che è scoppiato
- la bombola dei servizi sotto scocca che è scaduta e che non è a libretto. (adotteró la stessa procedura che ho intrapreso per Dudujoker)
Ho già messo annuncio ( ricerca motore jx) qualche giorno fa sulla sezione ricambi.
Ciao a tutti

Una vera botta di fortuna !
La carrozzeria ha qualche punto di ruggine nei classici posti.
Gli interni perfetti, funzionano tutti i servizi.
Due sono le note dolenti:
-il motore che è scoppiato
- la bombola dei servizi sotto scocca che è scaduta e che non è a libretto. (adotteró la stessa procedura che ho intrapreso per Dudujoker)
Ho già messo annuncio ( ricerca motore jx) qualche giorno fa sulla sezione ricambi.
Ciao a tutti
4 Anni 7 Mesi fa #154927
da _pietro_
ciao P.
Risposta da _pietro_ al topic vi presento il terzo arrivato
Posso farmi adottare anche io?😅
Spero di riuscire a trovarne uno anche io al piu presto!
Spero di riuscire a trovarne uno anche io al piu presto!
ciao P.
Tempo creazione pagina: 0.341 secondi