- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Eccovi “Cassio”
- Cassio
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
16/05/2020 11:42 #154024
da Cassio
Marcello
Eccovi “Cassio” è stato creato da Cassio
1984 o 1985 - 1.6 d (in attesa di trapianto 1.9 d); 5 marce
Il colore non lo abbiamo scelto noi, ma per il momento lo teniamo così
Essendo liguri aspettiamo con ansia che riaprano le frontiere con la Francia 🇫🇷
Marcello
Il colore non lo abbiamo scelto noi, ma per il momento lo teniamo così
Essendo liguri aspettiamo con ansia che riaprano le frontiere con la Francia 🇫🇷
Marcello
Marcello
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OlandeseVolante
- Amministratore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 280
16/05/2020 14:46 #154028
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic Eccovi “Cassio”
Benvenuto a Cassio!
Sono onesto, a me il nero non piace per niente, sia opaco che lucido, su nessun veicolo che non sia un carro delle Onoranze.
Ammetto però che il tuo ha un certo non-so-ché che lo rende molto simpatico. A prescindere dalle sponsorizzazioni..
Comunque sembra proprio ben messo, anche gli interi sembrano sani e ben tenuti.
Bel mezzo.
Dal punto di vista estetico, cosa ti piacerebbe diventasse?
Il classico Westy dai colori più o meno standard o rimani sul personale?
A presto in giro
Sono onesto, a me il nero non piace per niente, sia opaco che lucido, su nessun veicolo che non sia un carro delle Onoranze.
Ammetto però che il tuo ha un certo non-so-ché che lo rende molto simpatico. A prescindere dalle sponsorizzazioni..
Comunque sembra proprio ben messo, anche gli interi sembrano sani e ben tenuti.
Bel mezzo.
Dal punto di vista estetico, cosa ti piacerebbe diventasse?
Il classico Westy dai colori più o meno standard o rimani sul personale?
A presto in giro
Turbo-Lento
- Cassio
- Nuovo Utente
Less
Di più
16/05/2020 19:15 #154030
da Cassio
Marcello
Risposta da Cassio al topic Eccovi “Cassio”
Ciao Olandese,
credo che sceglieremo o di riportarlo completamente originale (era azzurro ed il colore non ci fa impazzire) oppure liberi tutti e al momento ci piace il verde militare (posto la foto del mio mito assoluto 🤤🤤🤤)
Comunque è una spesa che abbiamo deciso di rimandare almeno al prossimo anno e credo cambierò idea un migliaio di volte 😂
Marcello
credo che sceglieremo o di riportarlo completamente originale (era azzurro ed il colore non ci fa impazzire) oppure liberi tutti e al momento ci piace il verde militare (posto la foto del mio mito assoluto 🤤🤤🤤)
Comunque è una spesa che abbiamo deciso di rimandare almeno al prossimo anno e credo cambierò idea un migliaio di volte 😂
Marcello
Marcello
- Cassio
- Nuovo Utente
Less
Di più
17/05/2020 18:43 #154033
da Cassio
Marcello
A proposito di carri funebri...
Diciamo che il nero non mi disturba
😬😬😬
Diciamo che il nero non mi disturba
😬😬😬
Marcello
- OlandeseVolante
- Amministratore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 280
17/05/2020 23:18 #154035
da OlandeseVolante
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic Eccovi “Cassio”
...ma deve piacere a te....
Questo è figo, invece.
vernice verde oliva opaco ma passata a rullo per dare una finitura ancora più grezza.:vw
Questo è figo, invece.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Effettua il login o registrati per vederlo.
vernice verde oliva opaco ma passata a rullo per dare una finitura ancora più grezza.:vw
Turbo-Lento
- Toffa84
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 23
18/05/2020 09:30 #154036
da Toffa84
---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----
Risposta da Toffa84 al topic Eccovi “Cassio”
Ciao e benvenuto!
Sembra davvero tenuto molto bene!!!
A me personalmente piacciono i veicoli neri...ecco un westy fino alla riverniciatura lo porterei solo in montagna, più che altro per non schiattare di caldo!
Detto questo mi piace il colore...un davvero peccato che ci sia un accostamento nero-azzurro
Scherzi a parte lo riporterei al suo colore originale, a meno che tu non decida di riverniciare anche l'interno.
Sembra davvero tenuto molto bene!!!
A me personalmente piacciono i veicoli neri...ecco un westy fino alla riverniciatura lo porterei solo in montagna, più che altro per non schiattare di caldo!
Detto questo mi piace il colore...un davvero peccato che ci sia un accostamento nero-azzurro
Scherzi a parte lo riporterei al suo colore originale, a meno che tu non decida di riverniciare anche l'interno.
---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----
- Cassio
- Nuovo Utente
Less
Di più
18/05/2020 16:01 #154038
da Cassio
Marcello
Sì, la verniciatura nera è stata fatta dal precedente proprietario in maniera molto "casereccia" (un interno portiera nera e interno portiera azzurra..)
la vacanza estiva dello scorso anno in effetti è stat fatta in giro per la Francia (da Nord a Sud) e non in puglia proprio per evitare la mia prematura dipartita
per quest'anno mi sono dissanguato per meccanica e un po' di interni; vediamo se il prossimo anno è la volta della carrozzeria; anche io penso che la cosa migliore sia riportarlo al colore originale ma quell'azzurro non mi garba troppo e sono molto tentato da un verde militare opaco (della serie vorrei un Syncro ma non posso permettermelo)
ahahha
a presto per le strade
la vacanza estiva dello scorso anno in effetti è stat fatta in giro per la Francia (da Nord a Sud) e non in puglia proprio per evitare la mia prematura dipartita
per quest'anno mi sono dissanguato per meccanica e un po' di interni; vediamo se il prossimo anno è la volta della carrozzeria; anche io penso che la cosa migliore sia riportarlo al colore originale ma quell'azzurro non mi garba troppo e sono molto tentato da un verde militare opaco (della serie vorrei un Syncro ma non posso permettermelo)
ahahha
a presto per le strade
Marcello
- gioy_80
- Amministratore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
03/06/2020 23:58 #154116
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic Eccovi “Cassio”
Guarda, io per prima cosa comincerei a fare almeno il tetto di bianco... non sembra ma la differenza tra un tetto bianco ed il mio che è rosso, sotto al sole, è tangibile. Molto tangibile. Solo che così viene fuori un veicolo juventino, poi tutti quelli che incroci nascondono il portafogli e i gioielli. :dry:
Con tutti i lavori che hai fatto e che farai comunque ci vedrei bene un rename, da "Cassio" a "Casso, chi me l'ha fatto fare!"
Dai, che poi ti diverti. Per adesso tienilo all'ombra però.
Con tutti i lavori che hai fatto e che farai comunque ci vedrei bene un rename, da "Cassio" a "Casso, chi me l'ha fatto fare!"
Dai, che poi ti diverti. Per adesso tienilo all'ombra però.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
I seguenti utenti hanno detto grazie : Cassio
- Vic
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 61
04/06/2020 16:53 #154127
da Vic
Scherzi a parte, una volta con delle calamite appesi un foglio di carta alluminizzata al lato sinistro rivolto a mezzogiorno (avete presente le "coperte" usate in caso di soccorso?) ...il frigo rese alla grande!
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic Eccovi “Cassio”
Straquoto... e carta stagnola ai laterali!Gioy_80 ha scritto: Guarda, io per prima cosa comincerei a fare almeno il tetto di bianco...
Scherzi a parte, una volta con delle calamite appesi un foglio di carta alluminizzata al lato sinistro rivolto a mezzogiorno (avete presente le "coperte" usate in caso di soccorso?) ...il frigo rese alla grande!
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Cassio
Tempo creazione pagina: 0.429 secondi