Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Ronzinante!

• LITO
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
16 Anni 5 Mesi fa #17228 da LITO
Risposta da LITO al topic Ronzinante!
Anche il mio Camillo ogni tanto fa qualche scherzo tant'è che ora sta dal meccanico....ma non preoccupatevi saprà ripagarvi a pieno!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #17284 da Ronzinante
Risposta da Ronzinante al topic Ronzinante!
rieccoci dopo il week end lungo....... ancora non l'ho portato per farlo vedere perchè volevo usarlo durate sto ponte....quindi niente riscaldamento e mille coperte!!!!!!
al più presto le foto promesso!!!!!

Ronzinante, t3, 1600 td 1985

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #17533 da BaluFazer
Risposta da BaluFazer al topic Ronzinante!
ciao, ieri passando per Cernobbio credo proprio di aver visto il tuo ronzinante parcheggiato al porticciolo ;)

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #18437 da Ronzinante
ehi ciao...abbiamo latitato un bel po' rieccoci!
allora a cernobbio ci passo dato che marco abita lì...quindi è probabile che tu l'abbia avvistato. ma tu di dove sei?

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43155 da Ronzinante
Ciao torniamo dopo un sacco di tempo per avvisare i cari amici che ronzinante è malato....
domani si farà un bel giretto su un confortevole carro attrezzi..... povera gioia.

Il fattaccio è successo sabato sera: Ronzi arriva in alto lago dove lo aspetto con ansia guidato da un amico..purtroppo giunge nelle mie mani puzzosissimo di gomma bruciata, le uniche anomalie riportate dall'amico sono: difficoltà a fare una salita ripida di 100 m circa e poi questa puzza alla fine del tragitto.

mi dico avrà bisogno di riposo ma l'odore persiste nella notte e anche il giorno dopo... inizia il panico e l'incazzatura.
Quando è ora di rientrare a casa mi metto a controllare i livelli: olio ok, acqua c'è ma immergo le mani ed escono piene d'olio :cry:

Senza bisogno di parole ho capito che era una cosa grave poi sopraggiunge un altro amico esperto di meccanica che affonda la lama: "probabilmente guarnizione della testa, speriamo sia solo quello, non muoverlo se non vuoi peggiorare le cose."

:frusta:

Quando sono andata via lasciandolo nel parcheggio tutto solo ho pianto e non metaforicamente.

oggi chiamo l'assistenza che mi dice e ma noi il carro attrezzi fino a casa non lo copriamo quindi sborso 150 € per non lasciarlo nelle mani di un'officina autorizzata sconosciuta.
Chiamo il meccanico e lo potrà vedere solo tra 10 giorni, Eddy ha il cellulare staccato.

Consolatemi
Vi terrò aggiornati..... sigh sob

Un abbraccio
Glo e Marco

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43182 da Renè
Risposta da Renè al topic Ronzinante!
Forza e coraggio!
Si rialzerà!

VW Top Joker T3 1600TD 1986 rosso-amaranto "Valchiria"

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Always looking at the sky

Tempo creazione pagina: 0.777 secondi