- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Ronzinante!
- LITO
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
16 Anni 5 Mesi fa #17228
da LITO
Risposta da LITO al topic Ronzinante!
Anche il mio Camillo ogni tanto fa qualche scherzo tant'è che ora sta dal meccanico....ma non preoccupatevi saprà ripagarvi a pieno!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ronzinante
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
16 Anni 5 Mesi fa #17284
da Ronzinante
Ronzinante, t3, 1600 td 1985
Risposta da Ronzinante al topic Ronzinante!
rieccoci dopo il week end lungo....... ancora non l'ho portato per farlo vedere perchè volevo usarlo durate sto ponte....quindi niente riscaldamento e mille coperte!!!!!!
al più presto le foto promesso!!!!!
al più presto le foto promesso!!!!!
16 Anni 5 Mesi fa #17533
da BaluFazer
Risposta da BaluFazer al topic Ronzinante!
ciao, ieri passando per Cernobbio credo proprio di aver visto il tuo ronzinante parcheggiato al porticciolo

- Ronzinante
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
16 Anni 4 Mesi fa #18437
da Ronzinante
ehi ciao...abbiamo latitato un bel po' rieccoci!
allora a cernobbio ci passo dato che marco abita lì...quindi è probabile che tu l'abbia avvistato. ma tu di dove sei?
allora a cernobbio ci passo dato che marco abita lì...quindi è probabile che tu l'abbia avvistato. ma tu di dove sei?
- Ronzinante
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43155
da Ronzinante
Ciao torniamo dopo un sacco di tempo per avvisare i cari amici che ronzinante è malato....
domani si farà un bel giretto su un confortevole carro attrezzi..... povera gioia.
Il fattaccio è successo sabato sera: Ronzi arriva in alto lago dove lo aspetto con ansia guidato da un amico..purtroppo giunge nelle mie mani puzzosissimo di gomma bruciata, le uniche anomalie riportate dall'amico sono: difficoltà a fare una salita ripida di 100 m circa e poi questa puzza alla fine del tragitto.
mi dico avrà bisogno di riposo ma l'odore persiste nella notte e anche il giorno dopo... inizia il panico e l'incazzatura.
Quando è ora di rientrare a casa mi metto a controllare i livelli: olio ok, acqua c'è ma immergo le mani ed escono piene d'olio
Senza bisogno di parole ho capito che era una cosa grave poi sopraggiunge un altro amico esperto di meccanica che affonda la lama: "probabilmente guarnizione della testa, speriamo sia solo quello, non muoverlo se non vuoi peggiorare le cose."
:frusta:
Quando sono andata via lasciandolo nel parcheggio tutto solo ho pianto e non metaforicamente.
oggi chiamo l'assistenza che mi dice e ma noi il carro attrezzi fino a casa non lo copriamo quindi sborso 150 € per non lasciarlo nelle mani di un'officina autorizzata sconosciuta.
Chiamo il meccanico e lo potrà vedere solo tra 10 giorni, Eddy ha il cellulare staccato.
Consolatemi
Vi terrò aggiornati..... sigh sob
Un abbraccio
Glo e Marco
domani si farà un bel giretto su un confortevole carro attrezzi..... povera gioia.
Il fattaccio è successo sabato sera: Ronzi arriva in alto lago dove lo aspetto con ansia guidato da un amico..purtroppo giunge nelle mie mani puzzosissimo di gomma bruciata, le uniche anomalie riportate dall'amico sono: difficoltà a fare una salita ripida di 100 m circa e poi questa puzza alla fine del tragitto.
mi dico avrà bisogno di riposo ma l'odore persiste nella notte e anche il giorno dopo... inizia il panico e l'incazzatura.
Quando è ora di rientrare a casa mi metto a controllare i livelli: olio ok, acqua c'è ma immergo le mani ed escono piene d'olio

Senza bisogno di parole ho capito che era una cosa grave poi sopraggiunge un altro amico esperto di meccanica che affonda la lama: "probabilmente guarnizione della testa, speriamo sia solo quello, non muoverlo se non vuoi peggiorare le cose."
:frusta:
Quando sono andata via lasciandolo nel parcheggio tutto solo ho pianto e non metaforicamente.
oggi chiamo l'assistenza che mi dice e ma noi il carro attrezzi fino a casa non lo copriamo quindi sborso 150 € per non lasciarlo nelle mani di un'officina autorizzata sconosciuta.
Chiamo il meccanico e lo potrà vedere solo tra 10 giorni, Eddy ha il cellulare staccato.
Consolatemi
Vi terrò aggiornati..... sigh sob
Un abbraccio
Glo e Marco
14 Anni 11 Mesi fa #43182
da Renè
VW Top Joker T3 1600TD 1986 rosso-amaranto "Valchiria"
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Always looking at the sky
Risposta da Renè al topic Ronzinante!
Forza e coraggio!
Si rialzerà !
Si rialzerà !
VW Top Joker T3 1600TD 1986 rosso-amaranto "Valchiria"
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Always looking at the sky
Tempo creazione pagina: 0.777 secondi