Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Buona sera a tutti sono nuovo nel forum e spero di avere scritto nella sezione giusta. Ho appena comperato il joker del 85 e ho problemi con il frigo....non raffredda molto....qualcuno sa dirmi o mandarmi link di pezzi d ricambio o magari dirmi dove posso trovare un frigo da nuovo da sostituire??grazie
Ciao Zio Tom,
benvenuto nel Forum.
Puoi presentare qui il tuo furgone (con foto, descrizione, storie collegate ecc ecc) e puoi presentare il suo driver nella sezione "Presentazioni".
Qui non si dovrebbero chiedere consigli tecnici. La sezione per il frigo&Co. è "Camperizzazione".
Prima di postare problemi relativi al frigo ti chiedo di effettuare una ricerca (tab "Cerca") con frigo e verranno fuori decine di discussioni.
E' un aggeggio che da sovente grattacapi e si è ampiamente discusso dello stesso. E', quindi, inutile aprire un'altro topic. Leggi, cortesemente, quanto già scritto che avrai automaticamente molti suggerimenti e buone idee. Ci vuole un pò di pazienza.
Se poi proprio non risolvi o c'è qualcosa di particolare attinente al "non raffredda molto" allora ti ricolleghi ad una di queste discussioni.
Grazie.
Attendiamo più notizie del furgonaccio e del suo driver umano nei modi corretti.
Questo post lo chiudo per quanto sopra.
Ciao
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento