Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

oswald

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #5891 da oswald
Risposta da oswald al topic oswald
li ho presi al volksnroll...che era pieno di bazze per pimpare i mezzi!sopratutto per i maggioloni e maggiolini!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #5909 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic oswald
uhahaahhaha! Che tamarrone!!! uahahhaa
La foto che hai nel profilo si può vedere più grande anche nella tua galleria vero???
:asd:

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #6425 da Fabio AOSTA T3
Risposta da Fabio AOSTA T3 al topic oswald
uè ho letto adesso la tua brutta esperienza !! che storia ! vabbè ciao e auguri x i prox viaggi ; ))

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #6829 da oswald
grazie per la solidarieta'..ma penso che in questo forum situazioni come la mia ne sono capitate un po' a tutti...cmq ora l'oswald gode di ottima salute ed e' sempre pronto a partire...

oswaldvan on the road

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7314 da oswald
oggi pomeriggio rietro dal lavoro e guardo l'oswald...e sento che mi sussura qualcosa..mi dice che ha' una gran voglia di ritornare alla guida del suo padrone e che ha voglia di una "nuova vita"....quindi emozionato dai suoi richiami..oggi pomm mi son messo all'opera per soddisfare i suoi desideri...per ora ho' iniziato a smontare tutti i paraurti per mettorlo a nudo,e domani inizia la caccia a tutto il materiale per la sua rinascita...oswald ha voglia di un nuovo look...

oswaldvan on the road

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8019 da oswald
signori...spero che verso meta' della prossima settimana vi potro' presentare il nuovo look di oswald!!!ci sto lavorando tutti i pomeriggi al rietro dal lavoro e mi sto facendo un c.... dalla madonna...spero che ci salti fuori una bella cosa...per ora work in progress..

oswaldvan on the road

Tempo creazione pagina: 0.331 secondi