- Ringraziamenti ricevuti 0
Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3
CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
16 Anni 1 Mese fa #22056
da gs
cucciolotto westfalia joker 16td tetto alto 1988
Risposta da gs al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
da noi non ci sono problemi anzi e nemmeno in giro per il mondo li ho mai avuti, forse i capelli bianchi aiutano...vecchio il mezzo vecchio il proprietario..
)
insomma un bel connunbio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 1 Mese fa #22065
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
Idem, mai avuto problemi, forse per la tua stessa motivazione (ah, averli i capelli!)gs ha scritto: da noi non ci sono problemi anzi e nemmeno in giro per il mondo li ho mai avuti, forse i capelli bianchi aiutano...vecchio il mezzo vecchio il proprietario..
)
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
16 Anni 1 Mese fa #22069
da gs
Risposta da gs al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
pochi ormai....

15 Anni 11 Mesi fa #24432
da rougio

che spettacolo!... non sapevo del razzismo sui joker, lo vedevo solo un po "love wagon".....
considerata la mia simpatia per le minoranze non vedo l'ora che mi capiti qualcosa "del genere"
ps
se ti dovesse succedere ancora, una volta sveglio, puoi chiamare i vigili urbani che DEVONO venire, far spostare il commerciante e denunciare chi e' stato colluso .....
jokerista "atipico"
Risposta da rougio al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI

che spettacolo!... non sapevo del razzismo sui joker, lo vedevo solo un po "love wagon".....
considerata la mia simpatia per le minoranze non vedo l'ora che mi capiti qualcosa "del genere"

ps
se ti dovesse succedere ancora, una volta sveglio, puoi chiamare i vigili urbani che DEVONO venire, far spostare il commerciante e denunciare chi e' stato colluso .....

jokerista "atipico"

15 Anni 11 Mesi fa #25388
da breso
MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ
Risposta da breso al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
E' da poco più di un mese che ho Gonzo, e per ora non ci hanno mai fermati, anche se i carabinieri del paese quando passo mi seguono sempre con lo sguardo 
I colleghi di lavoro e parenti ovviamente non capiscono il perchè esistano questi mezzi e denigrano Gonzo... sono però riuscito a convertire mio padre facendoglielo provare, ed ora chiede sempre quando li porterò a fare una scampagnata...
Il capo mi fa: "dove vai con questo furgone enorme, dove pensi di incastrarti??"
Ovviamente rimasto a bocca aperta quando lo affiancai al suo Range Rover, 20cm più lungo del mio Atlantic :vw

I colleghi di lavoro e parenti ovviamente non capiscono il perchè esistano questi mezzi e denigrano Gonzo... sono però riuscito a convertire mio padre facendoglielo provare, ed ora chiede sempre quando li porterò a fare una scampagnata...

Il capo mi fa: "dove vai con questo furgone enorme, dove pensi di incastrarti??"
Ovviamente rimasto a bocca aperta quando lo affiancai al suo Range Rover, 20cm più lungo del mio Atlantic :vw
MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ
15 Anni 11 Mesi fa #25389
da Dolly
Risposta da Dolly al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
Mi sono accorta di non aver mai scritto delle cose che ci son successe con la Dolly!! Ne racconto giusto una delle tante. Nel supermercato dove andiamo abitualmente quasi ogni giorno, una nuova guardia giurata ci adocchia da lontano, e con fare molto casuale si avvicina e comincia a lanciarci delle occhiate sempre più persistenti: noi già si pensava che ci avrebbe chiesto di spostarci, ma alla fine il poveretto voleva solo dare un'occhiata all'interno per curiosità , e noi lo abbiamo accontentato, aprendo gli sportelli, il frigo, la cucina e lui "Ohhh, ma costerebbe molto da comprarne uno, e dove si trovano?"
Morale: se li conosci LI DESIDERI!!!!! :vw
Morale: se li conosci LI DESIDERI!!!!! :vw
Tempo creazione pagina: 0.358 secondi