- Ringraziamenti ricevuti 0
Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3
FOTO STRANE
13 Anni 1 Mese fa #85074
da utr
un altra chicca ... questo Bulli veniva usato dal ministero della salute tedesco nei
anni 50/60/70 per sensibilizare le casalinghe sul importanza della prevenzione delle
malatie in generele ....
Nel frattempo serviva anche da piccolo teatrino delle marionette per intrattenere i bambini mentre le mamme si occupavano di prevenzione ....
Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita....
Prima O Poi ti ACCHIAPPO....
Risposta da utr al topic FOTO STRANE
un altra chicca ... questo Bulli veniva usato dal ministero della salute tedesco nei
anni 50/60/70 per sensibilizare le casalinghe sul importanza della prevenzione delle
malatie in generele ....
Nel frattempo serviva anche da piccolo teatrino delle marionette per intrattenere i bambini mentre le mamme si occupavano di prevenzione ....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 1 Mese fa #85125
da il Cusna
E quanto prendi di percentuale sulla vendita?
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Risposta da il Cusna al topic FOTO STRANE
freddy ha scritto:
In poco spazio abbiamo 4 posti marcia e 2 posti letto, volendo 3 se si ha un bambino da posizionare in mezzo ai due letti, il mezzo è un po' ballerino avendo uno sbalzo notevole, ma usa struttura in vetroresina tipica dei camper, cellula unica, diciamo che è paragonabile ad una cellula abitativa da pick up, credo che questo che ho postato abbia anche il porta potti.
Nel complesso il costo dell'usato, difficile in italia più facile in Francia e Inghilterra (guida storta però), ne fa un mezzo pratico simpatico e usabile e soprattutto possibilità di trovarlo benzina e metterci il gpl
Ciao
E quanto prendi di percentuale sulla vendita?

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
13 Anni 1 Mese fa #85139
da freddy
Risposta da freddy al topic FOTO STRANE
Caro Cusna, in realtà sto guardandomi in giro, per eventuale sostituzione t3 con un mezzo ecologico, visto che dal primo aprile si torna a circolare liberamente, qualsiasi euro, ma da novembre ci sarà il divieto totale, se quindi non rimettono le deroghe per gli storici (ASI-FMI) o non confermano la possibilità di circolare almeno i festivi, diventerà molto dura utilizzare il mezzo, ora come ora non ho nessuna intenzione di venderlo o di cambiarlo, altrimenti non avrei effettuato tutti i lavori di risanamento del mezzo.
Ma mi sto informando.
Scusate l'
Ma mi sto informando.
Scusate l'
- SamuExRasta
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 1 Mese fa #85153
da SamuExRasta
T3 1600TD 1987... L'Allocco Furioso!!!
Risposta da SamuExRasta al topic FOTO STRANE
Freddy ti capisco, anche io ho vagliato la possibilità di cambiare mezzo per esigenze, anche se poi il fascino di furghino ha avuto la meglio, se posso dirti la mia credo che il mezzo che hai postato sia una buon mezzo, (non ha solo il portapotty, a vedere dovrebbe avere il bagno vero e proprio) e ti trovi con un mezzo che sicuramente non ha il fascino dei t3 ma neanche tutti gli acciacchi di un mezzo che come minimo ha 15 anni... pro e contro come tutte le cose...

T3 1600TD 1987... L'Allocco Furioso!!!
13 Anni 1 Mese fa #85159
da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic FOTO STRANE
13 Anni 1 Mese fa #85247
da utr
Risposta da utr al topic FOTO STRANE
Tempo creazione pagina: 0.461 secondi