- Ringraziamenti ricevuti 3
Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3
FOTO STRANE
13 Anni 3 Mesi fa #81990
da ea
Risposta da ea al topic FOTO STRANE
Che figo!, ma mi sa che sono fatti col gesso, una bella lavata e si azzera tutto!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 3 Mesi fa #81994
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic FOTO STRANE
...ci pensa il bidello!ea ha scritto: Che figo!, ma mi sa che sono fatti col gesso, una bella lavata e si azzera tutto!!
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
13 Anni 3 Mesi fa #81997
da mic
Risposta da mic al topic FOTO STRANE
che stile ma chi ha notato Big Jim arrivare alla vetta? :applausi:
13 Anni 3 Mesi fa #82018
da Dolly
Risposta da Dolly al topic FOTO STRANE
13 Anni 3 Mesi fa #82021
da Dolly
Risposta da Dolly al topic FOTO STRANE
13 Anni 3 Mesi fa #82024
da ea
Risposta da ea al topic FOTO STRANE
Vernice lavagna, la conosco bene, l'ho usata gia varie volte, di solito me la chiedono nelle stanzette dei bambini o in cucina.., esiste anche quella magnetica per attaccare le calamite.., però costano un botto..
Tempo creazione pagina: 0.537 secondi