- Ringraziamenti ricevuti 0
In vacanza con i bambini
- Dolly
- Elit Utente
Comunque se hanno un'età "gestibile" (i miei purtroppo sono -parzialmente- appena entrati nella fase adolescenziale "cuffiette-musica/sms-cellulare e musi lunghi"), hai pensato ai giochi da viaggio tipo quelli suggeriti qui ?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Sve
- Anziano Utente
io ho un bimbo di 20 mesi.. e una bimba di 5 mesi..
lo scorso anno (con il t2) avevamo fatto un pannello in compensato che si appoggiava sopra sedili e cruscotto e creava un piano bello grande dove poter fare dormire Oscar in questo letto da campeggio "2 secondi" (tipo le tende che si lanciano) che ci avevano regalato
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
ora dovremo organizzarci per gestire la vacanza a 4 con il Joker '82 che avremo fra le mani solo a fine settimana..
ora utilizzeremo il lettino/tendina per la piccola (almeno non se ne va a spasso e non rischia di essere schiacciata) e Oscar dormirà normalmente in un letto, solitamente la piccola dorme quasi tutta notte.. mentre Oscar si sveglia svariate volte..
preferiremo dormire io e mio marito insieme e i bambini insieme, anche perchè non vorrei che poi al ritorno dalle vacanze voglia dormire ancora con noi e non in camera sua..
il problema sarebbe andare a rassicurare Oscar se si sveglia... ed evitare ogni volta che svegli anche Astrid
quindi credo che faremo a turno una notte con lui..
sinceramente.. è più comodo dormire sopra o sotto? arrampicata a parte?
noi abbiamo sempre fatto vacanze itineranti.. ogni giorno, massimo due un nuovo campeggio.. dallo scorso anno con il primo bimbo abbiamo rallentato il ritmo.. perchè tra allattamenti, pappe e nanne diventa un pò meno libero
però quando i piccoli cominceranno ad essere più gestibili ricominceremo con i lunghi viaggi avventurosi!!!
:hippySveMatteOscarAstrid&Ingrid
"Cespuglio" t2 9 posti '78 - "Belzebrum" Joker '82 (gallery)
belzebrum.blogspot.com/
- Sve
- Anziano Utente
interessantissimo progetto!! assolutamente da proporre a mio marito per il prossimo anno!!!paolinox ha scritto: io ho risolto così:
Effettua il login o registrati per vederlo.Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Ho costruito, sulla falsariga di quello originale che usa tubo e rete, questa struttura smontabile,utilizzando tubi inox spessore 1.2mm e la fisso sulla predisposizione gia' esistente. Una volta smontata (l'attacco è a cannocchiale) la infilo insieme alle coperte nello spazio che resta sul fondo del tetto quando è chiuso.
Questo è il punto dove si aggancia
notavo anche i mitici porta oggetti da appendere dell'ikea!!
visto che non so ancora nulla di t3.. e che non abbiamo ancora il nostro tra le mani.. mi sai dire se potrei metterli anche sul mio che è classe 82?
grazie!!!
belzebrum.blogspot.com/
- WESTY 77
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
- Leon1572
- Platino Utente
Buona lettura!!
- Sve
- Anziano Utente
belzebrum.blogspot.com/
- steffen
- Giovane Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
Lo faccio come Raffo. la mia macchina con roulotte..... Un sacco di spazio per 3 bambini e un cane.....
Prima o poi, i bambini cresceranno. E poi guidiamo di nuovo senza una roulotte. come allora
Saluti
Steffen