Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

In vacanza con i bambini

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9408 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic In vacanza con i bambini
più che altro io sono una specie di zingara per natura, e perciò mio marito (che sarebbe molto abitudinario e comodoso) s'è adattato ed ha scoperto che gli piace vivere un po' all'avventura in vacanza (anche se tende a riempire il camper di cazzerulli superflui da lidl che prima di ogni partenza io devo smobilitare) il 'bocia' (come vengono chiamati i bambini dalle mie parti) s'è automaticamente adeguato al mio stile, chi l'ha visto al gasparina si sarà accorto di come è indipendente e come gli piace starsene a zonzo a piedi nudi e tutto bello inzaccherato... almeno in vacanza lo lasciamo fare. Ma a dire la verità tendo a lasciarlo molto sguinzagliato anche a casa. Mio marito no, è un po' mamma asfissiante nella vita di tutti i giorni.

però mi rendo conto che sono OT... e me ne scuso

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9409 da Il Viticoltore

Tirtha ha scritto: però mi rendo conto che sono OT... e me ne scuso

In che senso???

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9410 da Tirtha
che più che darti buoni consigli sulla vacanza con i bambini ti sto raccontando il mio stile di vita in vacanza ;-)

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9425 da Il Viticoltore
Io sono un grande "ascoltatore" non ti preoccupare.
Mi piace sapere tutto ciò che non conosco.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9463 da Tirtha
il joker (se posso aggiungere dettagli) è favoloso per portare i bambini vicino alla natura, noi spesso facciamo avvistamenti di animali che normalmente non potrebbe vedere, dai più comuni (ricci, marmotte, caprioli, cervi e volpi) ai meno visibili, come la nutria che abbiamo visto questo week end o la natrice tassellata (biscia d'acqua) dell'altro ieri.
Mio figlio ormai c'ha l'occhio clinico, la nutria l'ha avvistata lui a una bella distanza

Tirtha's Lab

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9477 da Il Viticoltore
Molto bello, buona filosofia di vita che tra l'altro condivido pienamente.

Tempo creazione pagina: 0.370 secondi