- Ringraziamenti ricevuti 0
Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3
In vacanza con i bambini
16 Anni 8 Mesi fa #9408
da Tirtha
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
Risposta da Tirtha al topic In vacanza con i bambini
più che altro io sono una specie di zingara per natura, e perciò mio marito (che sarebbe molto abitudinario e comodoso) s'è adattato ed ha scoperto che gli piace vivere un po' all'avventura in vacanza (anche se tende a riempire il camper di cazzerulli superflui da lidl che prima di ogni partenza io devo smobilitare) il 'bocia' (come vengono chiamati i bambini dalle mie parti) s'è automaticamente adeguato al mio stile, chi l'ha visto al gasparina si sarà accorto di come è indipendente e come gli piace starsene a zonzo a piedi nudi e tutto bello inzaccherato... almeno in vacanza lo lasciamo fare. Ma a dire la verità tendo a lasciarlo molto sguinzagliato anche a casa. Mio marito no, è un po' mamma asfissiante nella vita di tutti i giorni.
però mi rendo conto che sono OT... e me ne scuso
però mi rendo conto che sono OT... e me ne scuso
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Il Viticoltore
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9409
da Il Viticoltore
In che senso???
Risposta da Il Viticoltore al topic In vacanza con i bambini
Tirtha ha scritto: però mi rendo conto che sono OT... e me ne scuso
In che senso???
16 Anni 8 Mesi fa #9410
da Tirtha
Tirtha's Lab
che più che darti buoni consigli sulla vacanza con i bambini ti sto raccontando il mio stile di vita in vacanza

Tirtha's Lab
- Il Viticoltore
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9425
da Il Viticoltore
Io sono un grande "ascoltatore" non ti preoccupare.
Mi piace sapere tutto ciò che non conosco.
Mi piace sapere tutto ciò che non conosco.
16 Anni 8 Mesi fa #9463
da Tirtha
Tirtha's Lab
il joker (se posso aggiungere dettagli) è favoloso per portare i bambini vicino alla natura, noi spesso facciamo avvistamenti di animali che normalmente non potrebbe vedere, dai più comuni (ricci, marmotte, caprioli, cervi e volpi) ai meno visibili, come la nutria che abbiamo visto questo week end o la natrice tassellata (biscia d'acqua) dell'altro ieri.
Mio figlio ormai c'ha l'occhio clinico, la nutria l'ha avvistata lui a una bella distanza
Mio figlio ormai c'ha l'occhio clinico, la nutria l'ha avvistata lui a una bella distanza
Tirtha's Lab
- Il Viticoltore
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9477
da Il Viticoltore
Molto bello, buona filosofia di vita che tra l'altro condivido pienamente.
Tempo creazione pagina: 0.370 secondi