- Ringraziamenti ricevuti 0
Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3
horror volkswagen t3
14 Anni 8 Mesi fa #49284
da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic horror volkswagen t3
Come dicono i commenti al video, c'erano almeno un migliaio di euro in parti... un grosso spreco.
Capita anche qui, purtroppo: da dopo le ferie, già sentito di DUE Caravelle finiti in pressa...
Capita anche qui, purtroppo: da dopo le ferie, già sentito di DUE Caravelle finiti in pressa...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 8 Mesi fa #49383
da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic horror volkswagen t3
La mia riflessione su questo triste video:
Sono tornato ieri dal Nord Europa passando per la Germania.
Da dieci anni faccio questo tragitto un paio di volte l'anno e, fino a tre anni fa, era normale incontrare tanti T3 e T4 per strada e nelle aree di servizio. Poi sempre meno e... Quest'anno NIENTE!
Mansardoni dappertutto.
File interminabili di enormi mansardoni (pensare che avevo deciso di viaggiare di sabato e domenica per l'assenza dei camion).
La notte nell'area di servizio, oltre all'onnipresente camion frigorifero, adesso c'è pure il supercamperone col gruppo elettrogeno.....
Poi, passando da Parma, c'era la fiera del camper.
Ed anche lì, il più piccolo era notevolmente più lungo del nostro.
Chissà quanti altri furgoncini come i nostri sono stati trasformati in padelle o ringhiere!
Noi non abbiamo il videocitofono, non abbiamo la Jacuzzi, non abbiamo il frizer e il forno a legna, e quindi siamo una razza in estinzione.
(se fosse così sono contento di farne parte)
Sono tornato ieri dal Nord Europa passando per la Germania.
Da dieci anni faccio questo tragitto un paio di volte l'anno e, fino a tre anni fa, era normale incontrare tanti T3 e T4 per strada e nelle aree di servizio. Poi sempre meno e... Quest'anno NIENTE!
Mansardoni dappertutto.
File interminabili di enormi mansardoni (pensare che avevo deciso di viaggiare di sabato e domenica per l'assenza dei camion).
La notte nell'area di servizio, oltre all'onnipresente camion frigorifero, adesso c'è pure il supercamperone col gruppo elettrogeno.....
Poi, passando da Parma, c'era la fiera del camper.
Ed anche lì, il più piccolo era notevolmente più lungo del nostro.
Chissà quanti altri furgoncini come i nostri sono stati trasformati in padelle o ringhiere!
Noi non abbiamo il videocitofono, non abbiamo la Jacuzzi, non abbiamo il frizer e il forno a legna, e quindi siamo una razza in estinzione.
(se fosse così sono contento di farne parte)
Less
Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49385
da freddy
Risposta da freddy al topic horror volkswagen t3
Io devo essere onesto, quando ho scelto di farmi il volkswagen t3, mi ero detto, mi serve un mezzo per caricare la vespa, 9 posti per togliere la macchina, poi ho visto i westfalia e similari, la ricerca e le misure per sapere se entrava, fatti due calcoli, venduta la micra e preso il westfalia, non me ne pento.
Certo il mio mezzo per i giri che ho fatto è lento, ma che mi frega vorrà dire che invece di prendere l'autostrada farò stradine interne con un migliore panorama, in fin dei conti con la vespa faccio la stessa cosa, cerco stradine poco battute che di solito mi fanno scoprire cose bellissime, ponti Romani, vecchie tratte ferroviare in disuso con ponti su strapiombi, boschi fatati e scorci di laghi o fiumi da cartolina. Credo che come spesso dico, il mondo va di corsa, troppo di corsa, a volte è il caso di rallentare, non sono io che vado piano sono io che vedo quelloc he mi circonda
Ciao da Freddy
Certo il mio mezzo per i giri che ho fatto è lento, ma che mi frega vorrà dire che invece di prendere l'autostrada farò stradine interne con un migliore panorama, in fin dei conti con la vespa faccio la stessa cosa, cerco stradine poco battute che di solito mi fanno scoprire cose bellissime, ponti Romani, vecchie tratte ferroviare in disuso con ponti su strapiombi, boschi fatati e scorci di laghi o fiumi da cartolina. Credo che come spesso dico, il mondo va di corsa, troppo di corsa, a volte è il caso di rallentare, non sono io che vado piano sono io che vedo quelloc he mi circonda
Ciao da Freddy
14 Anni 7 Mesi fa #50130
da max16
Risposta da max16 al topic horror volkswagen t3
io odio i bianconi!!!...li chiamo cosi' quei cosi..ciavranno pure il forno ma di solito dentro ci sono sempre i camperisti della domenica.provate a guardare le facce delle persone che li guidano!!!sono tremendi!!!!!oddio...!!!!!
Less
Di più
14 Anni 7 Mesi fa #50135
da freddy
Risposta da freddy al topic horror volkswagen t3
Max hai ragione, però sigh sigh, ancora non sono riuscito a fare un week con il mio camperino.
Ciao Freddy
Ciao Freddy
Tempo creazione pagina: 0.308 secondi