Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

Videoclip con il mio Joker

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #39056 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Videoclip con il mio Joker
bellissimoooo!!! bravi e applausii!! ;)))

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #39057 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Videoclip con il mio Joker
...tre volte di fila l'ho già riguardato!!! ... bellissimo lo stile...e mi son pure innamorato di una delle tre fanciulle che fanno il coro... sta tutta a ds sulla panca posteriore del Joker...!!! :) spero vengano pure loro al raduno!!!!! ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #39059 da Pipinot
Risposta da Pipinot al topic Videoclip con il mio Joker
uuuh! fiiko! e alla festa finale ci sta pure Venditti! ...cmq visto la mancanza di foglie sugli alberi e la "location" ventosa, credo che il naso rosso del cantante non sia per la birre...

Proprietario di Lucio Soffiettato, 1600D, classe 1983
-
Lucio is compliant to TS2000 quality standards: a unique triestin way of problemsolving, the Viva là e pò bon methodology, that consist in drink a spritz and watch what happens around with a positive attitude

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #39062 da Dave Van Damme
Veramente molto carino! Bravissimi!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #39063 da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic Videoclip con il mio Joker

Giacomo-S- ha scritto: ...e mi son pure innamorato di una delle tre fanciulle che fanno il coro... sta tutta a ds sulla panca posteriore del Joker...!!! :) spero vengano pure loro al raduno!!!!! ;)

...e vai con il marpionaggio :asd:

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #39065 da mezzofotonico
una figata complimenti anche per il mezzo

Tempo creazione pagina: 0.366 secondi