Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

Temperatura interna

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20533 da winston
Temperatura interna è stato creato da winston
Stamani dopo settimane di pioggia è finalmente arrivata una giornata di primavera, un bel sole caldo. Sono andato a pescare con mia figlia, ed abbiamo lasciato Yoda parcheggiato al sole. Al nostro ritorno dopo crca 3 ore, ho notato che all' interno faceva veramente caldo, e mi è sorta un po' di preoccupazione per questa estate, dato che sarà il nostro alloggio per 3 settimane in Corsica. Và bene che il mezzo era parcheggiato al sole e che in campeggio mi metterò all' ombra, ma oggi per quanto caldo possa fare ci sono 15° e non 30 come ce ne saranno quest' estate.Mi chiedevo come combattete il caldo all' interno dei vostri mezzi (non in marcia) d' estate, io sicuramente mi porterò il ventilatore, anche se ammetto che avevo pensato di portarmi il condizionatore di casa :asd: :sbonk:
Consigli consigli..... :fiori:

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20534 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic Temperatura interna
..con il tetto alzato e la finestrella aperta ...passa un bel po' d'aria ed anche d'estate non si soffre il caldo !!!
...non ho mai usato ne condizionatori ..ne ventilatori ... :D

Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20536 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Temperatura interna
meglio dentro al T3 in giro per il mondo anche con un pelo di caldo, piuttosto che a casa al fresco di un clima.....noo???!!...;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20540 da Orsomeccaniko
Risposta da Orsomeccaniko al topic Temperatura interna
se non ce l'hai potresti comprarti i thermo matten
per quando posteggi al sole , io li ho presi da
justkampers

[link] www.myspace.com/orkobotanico [/url]
compagno di viaggi di "Ciccio" t3 1600 td allestimento westfalia top joker del 1986
acquistato a Monaco nel 2007

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20545 da armin
Risposta da armin al topic Temperatura interna
ma stai dicendo sul serio aproposito del condizionatore in corsica?
non ci posso credere, in estate io uso il mezzo solo ed esclusicamente per andarci a dormire , il resto delle attività si svolge fuori.
ti consiglio piuttosto di prenderti un bel telone da creare un po di ombra fuori dal mezzo .

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20546 da winston
Risposta da winston al topic Temperatura interna
[blockquote]meglio dentro al T3 in giro per il mondo anche con un pelo di caldo, piuttosto che a casa al fresco di un clima.....noo???!!...;)[/blockquote]
si il problema è la bambina piccola di 1 anno...... non volevo grigliarla :smile:

[blockquote]se non ce l'hai potresti comprarti i thermo matten
per quando posteggi al sole , io li ho presi da
justkampers[/blockquote]
Di sicuro sarà una cosa che faRò

[blockquote]ma stai dicendo sul serio aproposito del condizionatore in corsica?
non ci posso credere, in estate io uso il mezzo solo ed esclusicamente per andarci a dormire , il resto delle attività si svolge fuori.
ti consiglio piuttosto di prenderti un bel telone da creare un po di ombra fuori dal mezzo .[/blockquote]
No Armin era una battuta.... anche se una soluzione devo trovarla, in quanto come detto prima ho una bambina piccola che a Luglio avrà 1 anno, e non posso stare le ore più calde in spiaggia o tanto in giro, dovrò fare una pausa sul mezzo del giorno, e qui nasce il mio pensiero. Comunque per l' ombra in esterno mi stò attrezzando :sisi:

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Tempo creazione pagina: 0.306 secondi