Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

quanti km hanno i vostri t3/joker

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #6282 da ventu
a quanto pare il mio è quello che secondo il contachilometri è il più giovane... segna appena 4500km... ma essendo dell'84 mi sa che almeno una volta il contachilometri il giro l'ha fatto... e spero che sia stata una volta sola....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #6286 da Syncromat
Di sicuro abbiamo passato i 188.888: ho la foto fatta in Corsica sul colle della Bavella, due anni fa.
Ora dovremmo essere vicini ai 200K: domani guardo.
Il motore attuale non è il suo, ma non è stato rifatto: semplicemente sostituito con un altro, usato.
Quindi Km motore boh? Idem per trasmissione e cambio: sostituiti più volte con altre parti usate, "alla ricerca del rapporto perfetto".

Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren

The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #6310 da El Piastra
Il mio Piastra l'ho preso nel novembre 2005 e aveva all'epoca 179.000 km (motore rifatto dal proprietario precedente nel 2000 a 100.000 con tutte le ricevute in crucco.... ). Ora ha 202.000 km, e 10.000 km fa ci ho speso 1300 € per sostituire e retttificare qualcosina... (cinghia distribuzione, iniettori, cambio olio e gasolio, revisione pompa iniezione). Quindi sarebbero quasi 23.000 km con me come pilota.. Per st'estate però bisogna vedere se ci sarà viaggio lungo o no....

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #6319 da ivan
Il ciuchino viaggia intorno ai 146.000 km, non so se originali, ma il contachilometri è di quelli che non si riazzerano a 100.000....

Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #6332 da okrimb
Io sono arrivato a 300000!!!
[img

Syncro 16 - TD - 2 blocchi diff. - disgiuntore - intercooler - 225/75/16 - Euro 3

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #6333 da rasputin

okrimb ha scritto: Io sono arrivato a 300000!!!

felicitazioni, un gran traguardo, ti auguro di farne altrettanti :applausi:

EX T3ista

sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Tempo creazione pagina: 0.327 secondi