Buona sera carissimi,
Remigio prosegue la corsa per ringiovanirsi e dopo la carrozzeria, il nuovo motore Mayer, e il cambio sostituito con uno rigenerato ieri è toccato al cruscotto..
Premetto che prima di passare alla soluzione radicale ho provveduto a ricostruire le piste per più volte saldando fili, fatto ponticelli e vari altri vari interventi...
Ho sostituito tutto il circuito con questo:
CLUSTER MASTER PCB DASH POD REPAIR KITS si trova da Campervan Culture
Funziona benissimo e a differenza del Kit americano costa meno.
Le mie soluzioni sono state tutte estremamente veloci in quanto utilizzo il mezzo come prima macchina. Un esempio: motore completo smontato e rimontato il nuovo in una giornata, cambio sostituito in 3 ore, cruscotto riparato in 1 ora . La carrozzeria fatta da me in toto compresa la verniciatura per questa un mese di fermo macchina..
Prossima tappa gli interni.
PS: ho inserito al posto della solita autoradio una a 2 din con navigatore ...
Buon restauro a tutti
Alessandro D.