- Ringraziamenti ricevuti 0
Consiglio vacanze in Grecia vicino traghetti
- Dadowest
- Autore della discussione
- Premium Utente
Grazie
Proprietario di: BENITO
T3 joker1 Volkswagen Westfalia 1980 2000cc (CU) :frusta: Boxer
www.vw-westypedia.it - www.cubelounge.blogspot.it
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- vaquerito
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 10
La mia opinione è che per ammortizzare il costo del traghetto, considerato anche la durata della traversata) conviene fermarsi di più...
Detto questo, sbarchi a Igoumenitsa e vai a Lefkada, pochi km e spiagge bellissime...
www.partoperlefkada.com/spiagge-della-co...tale-di-lefkada.html
- Dadowest
- Premium Utente
vaquerito ha scritto: La Grecia è bellissima, ci tornerei sempre...
La mia opinione è che per ammortizzare il costo del traghetto, considerato anche la durata della traversata) conviene fermarsi di più...
Detto questo, sbarchi a Igoumenitsa e vai a Lefkada, pochi km e spiagge bellissime...
www.partoperlefkada.com/spiagge-della-co...tale-di-lefkada.html
Grazie per la tua dritta. Come dicevo il nostro era più un viaggetto esplorativo con l intenzione di ritornarci magari a settembre.
Posso chiederti se hai indicazioni di campeggi o soste libere decenti nella zona dove mi hai suggerito? Siccome con noi viaggia in bambino di 8 anni devo avere un minimo ma minimo di servizi . Grazie mille
- vaquerito
- Premium Utente
jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?82572.post
il campeggio non è sul mare, ma è in posizione migliore per andare alle spiagge più belle, tra cui la mia preferita, Mylos, che si raggiunge con 20 minuti di sentiero da Agios Nikitas, vicino al campeggio...
- hans.joker
- Anziano Utente
- Ringraziamenti ricevuti 11
soprattutto di scegliere la parte occidentale.Camping baia Nidri sara pieno. Per noi la spiaggia piu bella sarebbe Egkremnoi ..
che spiaggia! ! con poca gente per ls fatica delle
VW T3 1.6 ( CS) Joker tetto alto bianco 1985
- hans.joker
- Anziano Utente
- Ringraziamenti ricevuti 11
soprattutto di scegliere la parte occidentale.Camping baia Nidri sara pienissimo..siamo fuggiti.. Per noi la spiaggia piu bella sarebbe Egkremnoi ..
che spiaggia! ! con poca gente per la paura della fatica=340 scale. Li puoi
sostare/anche pernottare sul parcheggio di una trattoria (se consumi un pasto) prima della discesa ripida.Katsiki, OK bellissimo, ma all'alba/tramonto senza la folla e le numerose barche. Buone vacanze ! Sei stanco della Croazia/Albania ?
VW T3 1.6 ( CS) Joker tetto alto bianco 1985
- Dadowest
- Premium Utente
Della Croazia ho visto abbastanza vista la vicinanza con la mia città , l Albania non ci sono stato e sarà la prossima visita sicuramente.
Se dovete andare in Croazia non esitate a chiedere Sarà mia gioia contribuire le info utili.
- vaquerito
- Premium Utente
devi vedere se è disponibile la formula camping on bord. Minoan Lines le ultime volte che ci sono andato non la prevedeva, c'era un'offerta per camper compresa di cabina, mentre ho fatto campin on board con Superfast...Solex ha scritto: Grazie per le dritte! Ultima domanda da inesperto totale!! Viaggiare in camping on board ( dormirci dentro durante la traversata per intenderci 😬) Bisogna fare richieste particolari o basta prenotare il posto per il furgo e dormirci dentro? A me l corrente per un giorno non servirebbe a nulla, mi basterebbe riposare dentro con la family. Grazie
Visto che quest'anno probabilmente andremo in Dalmazia e Bosnia, ti disturbo volentieri, anzi apro subito un topic ad hoc jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?163112.postSolex ha scritto: Se dovete andare in Croazia non esitate a chiedere Sarà mia gioia contribuire le info utili.