- Ringraziamenti ricevuti 0
Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.
corsica - deserto dell'agriater
Less
Di più
10 Anni 4 Mesi fa #128410
da tonni
corsica - deserto dell'agriater è stato creato da tonni
Ciao a tutti, stiamo pensando tra luglio e agosto di andare in Corsica (due umani e due cani) con il nostro T3 purtroppo non Synchro.
Qualcuno che c'è già stato ha qualche consiglio riguardo a campeggi e come muoversi nella zona nord della corsica e nel deserto dell'agriates? Ci si può spostare in camper, ma soprattutto: con 2 ruote motrici ce la si fa?
Grazie a tutti!
saluti
Luca
Qualcuno che c'è già stato ha qualche consiglio riguardo a campeggi e come muoversi nella zona nord della corsica e nel deserto dell'agriates? Ci si può spostare in camper, ma soprattutto: con 2 ruote motrici ce la si fa?
Grazie a tutti!
saluti
Luca
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
10 Anni 4 Mesi fa #128414
da ilMamo
Risposta da ilMamo al topic corsica - deserto dell'agriater
Sono stato anni fa. Molto bello.
Non ricordo se sia possibile dormire dove si vuole.
Le strade sono percorribili piuttosto agilmente (io ci sono stato con una VW Polo del '95, ma sono anche uno che fa di tutto con auto non adatte al 100%
) solo che il loro stato dipende molto dalle piogge!
Non ricordo se sia possibile dormire dove si vuole.
Le strade sono percorribili piuttosto agilmente (io ci sono stato con una VW Polo del '95, ma sono anche uno che fa di tutto con auto non adatte al 100%

10 Anni 4 Mesi fa #128437
da Derex
VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)
Risposta da Derex al topic corsica - deserto dell'agriater
Vai tranquillo....io ci sono stato questa estate ed e' stato molto bello.
Il tragitto piu' "complicato" ma anche piu' bello e' arrivare alla spiaggia di Saleccia....
Con un po' di pazienza e di attenzione ci si arriva bene (io ho un California 2 wd), avendo cura di non effettuare frenate brusche durante la discesa (13 km) per non fare abbassare l'avantreno e toccare e usare con giudizio il primino in salita.
Merita sicuramente la fatica e non ci troverai sicuramente de camperoni spaziali......
Saluti
Pier
Il tragitto piu' "complicato" ma anche piu' bello e' arrivare alla spiaggia di Saleccia....
Con un po' di pazienza e di attenzione ci si arriva bene (io ho un California 2 wd), avendo cura di non effettuare frenate brusche durante la discesa (13 km) per non fare abbassare l'avantreno e toccare e usare con giudizio il primino in salita.
Merita sicuramente la fatica e non ci troverai sicuramente de camperoni spaziali......
Saluti
Pier
VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
10 Anni 4 Mesi fa #128438
da tonni
Risposta da tonni al topic corsica - deserto dell'agriater
Andare piano non sarebbe un problema con il nostro 
Entro pochi giorni decidiamo, anche perchè se prenotiamo ora con 300 € prendiamo traghetto andata e ritorno...

Entro pochi giorni decidiamo, anche perchè se prenotiamo ora con 300 € prendiamo traghetto andata e ritorno...
10 Anni 4 Mesi fa #128460
da Maskelyne
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
Risposta da Maskelyne al topic corsica - deserto dell'agriater
Ciao Luca,
come scritto nella sezione "Proposte per le vacanze", anche noi stiamo valutando un percorso in Corsica per questo agosto.
Con chi ti sei informato per il biglietto?
Ciao e...magari ci si becca on territorio corso!!!
Maskelyne
come scritto nella sezione "Proposte per le vacanze", anche noi stiamo valutando un percorso in Corsica per questo agosto.
Maskelyne
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
10 Anni 4 Mesi fa #128465
da vergasma
Bella idea!!! Anche noi si pensava di vedere l'isola ma a luglio sperando di trovare meno gente
Risposta da vergasma al topic corsica - deserto dell'agriater
Maskelyne ha scritto: Ciao Luca,
Maskelyne
Bella idea!!! Anche noi si pensava di vedere l'isola ma a luglio sperando di trovare meno gente
Tempo creazione pagina: 0.294 secondi