Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

Benevento-Irlanda: consigli utili e traghetti

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #102891 da aldonardone
il costo del traghetto and e rit, circa 208, euro,nel resto quel periodo la benzina costava 0'80 litro, qui da noi stava gia sui 1'30, nel resto si dormiva nei b&b dai 40 ai 50 euri, solo a dublino 65, grande bevute di guinnes, pero nel nord non sono riuscito ad andare erano finiti i giorn idi vacanza... e qualche altra cosa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #103281 da fabio (bn)
Ragazzi vi avanzo altre richieste e mi scuso in anticipo per la rottura.
Che assicurazione usate solitamente per viaggiare all'estero? MI hanno consigliato l'ACI GOLD, secondo voi è conveniente farla?
Altra domanda: le mie gomme posteriori sono di disegno diverso, è proprio vero che all'estero sono molto fiscali e che, quindi, mi farebbero la multa?

Per ora mi limito a queste due domande..
Grazie a tutti,
Fabio

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #103284 da camioncino
io con la mia assicurazione (aurora) con 50 euro annui mi recuperano il mezzo e lo portano alla prima officina autorizzata. usata 3 volte in 11 anni. per le gomme no problem. strade molto strette e si gira a sx . okkio

il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.

ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #103285 da camioncino
tieni presente che calais dover e' molto conveniente la traversata notturna. considera che a volte conviene dire van se non lo vedono piuttosto che camper.

il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.

ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #103304 da fabio (bn)
Grazie Camioncino....infatti ero indeciso se fare l'imbarco a Calais....ora valuto bene il tutto...avete posti da consigliarmi per le soste in Fancia o altri consigli necessari per evitare probelmi in viagio? Come assicurazione io ho la Lloyd e non credo mi copra questo tipo di problemi...ora devo vedere..grazie e resto in attesa, speranzoso., di ulteriori aiuti

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104674 da fabio (bn)
Scusatemi, è vero che potrei avere seri problemi all'estero con ruote posteriori di diverso disegno? Ci sono accorgimenti in particolare da avere per evitare problemi all'estero?
Grazie a tutti in anticipo

Tempo creazione pagina: 0.309 secondi