- Ringraziamenti ricevuti 62
Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.
Freddo?
13 Anni 5 Mesi fa #78110
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Quelle zone, praticamente sul canale della Manica, sono soggette a venti consistenti, la temperatura percepita sarà ancora più bassa e con l'esile riparo del telo del soffietto vi sembrerà di dormire correndo in motocicletta! All'interno si formerà anche molta condensa, quindi vi sembrerà di correre in motocicletta ...e sotto la pioggia!.
Insomma ragazzi, sembra quasi che voi stiate cercando qualcosa da raccontare ai vostri nipoti: non sarà una "vacanza" ma una prova di survivalismo!
(...però anch'io sono un pavido ...e non disdegno la comodità !)
Insomma ragazzi, sembra quasi che voi stiate cercando qualcosa da raccontare ai vostri nipoti: non sarà una "vacanza" ma una prova di survivalismo!
(...però anch'io sono un pavido ...e non disdegno la comodità !)
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 5 Mesi fa #78111
da kainua
noi dormiamo anche in tenda sulla neve.. ma però la tenda ha un doppio telo che con il bordo ricorperto di neve forma una camera d'aria isolante. due bei sacchi pelo a mummia e una stuoia seria si dorme con temperature immaginabili.
il soffietto del camper non ha il doppio telo ti consiglio di comprare dei retrotermo allumizzato e fare degli scudi per i finestrini e uno per grande per il soffietto. è un sistema funzionale e economico ma non ti garantisco nulla il freddo è molto sogettivo.
il soffietto del camper non ha il doppio telo ti consiglio di comprare dei retrotermo allumizzato e fare degli scudi per i finestrini e uno per grande per il soffietto. è un sistema funzionale e economico ma non ti garantisco nulla il freddo è molto sogettivo.
12 Anni 5 Mesi fa #98136
da Gigi
Scusate se riapro questo topic ma mentre leggevo non ho potuto fare a meno di ridere come un pazzo. Non cè Niente da fare, ea è fans del vin brûlé, già un anno fa lo consigliava. Hahaha
Cmq leggendo questo topic sono sempre più convinto di aver fatto la scelta perfetta. Viva il tetto alto
ea ha scritto: ..non dimenticate una buona scorta di grappa, o al limite un bel vin brulè scaldato al momento, cosi almeno col fornello alzate un po la temperatura..
Scusate se riapro questo topic ma mentre leggevo non ho potuto fare a meno di ridere come un pazzo. Non cè Niente da fare, ea è fans del vin brûlé, già un anno fa lo consigliava. Hahaha
Cmq leggendo questo topic sono sempre più convinto di aver fatto la scelta perfetta. Viva il tetto alto
Tempo creazione pagina: 0.306 secondi