- Ringraziamenti ricevuti 0
Joker su rotaia
- GiaQo
- Autore della discussione
- Giovane Utente
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dave Van Damme
- Elit Utente
www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnex...CM1000003f16f90aRCRD
Come leggerai, il Joker è troppo alto per il trasporto su treno (altezza massima da terra 1.56 metri).
Comunque io non rinuncerei mai al dover guidare il mio Volkswagen, è una delle cose più belle attraversare paesaggi alla guida del proprio Westy!
Ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
- finnico
- Giovane Utente
- GiaQo
- Giovane Utente
Dave Van Damme ha scritto: Comunque io non rinuncerei mai al dover guidare il mio Volkswagen, è una delle cose più belle attraversare paesaggi alla guida del proprio Westy!
Ciao!
Giustissimo! Però se il viaggio che hai in testa prevede chilometri a 4 zeri, risparmiandone qualcuno non è male! Vedremo, da qui all'anno prossimo ce n'è di tempo!
Grazie a tutti per il contributo, dò un'occhiata a quanto postato da voi.
- Dave Van Damme
- Elit Utente
Ciao! In effetti se parli di chilometraggi a 4 zeri, il tuo discorso può essere certamente condivisibile! comunque, come penso tu abbia visto, Trenitalia puoi già scartarla. Prova eventualmente ad informarti sulla compagnia Autozug che diceva Finnico!GiaQo ha scritto:
Dave Van Damme ha scritto: Comunque io non rinuncerei mai al dover guidare il mio Volkswagen, è una delle cose più belle attraversare paesaggi alla guida del proprio Westy!
Ciao!
Giustissimo! Però se il viaggio che hai in testa prevede chilometri a 4 zeri, risparmiandone qualcuno non è male! Vedremo, da qui all'anno prossimo ce n'è di tempo!
Grazie a tutti per il contributo, dò un'occhiata a quanto postato da voi.
Ma che giro avresti in mente di fare?
Ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
- GiaQo
- Giovane Utente
Il giro che vorrei fare, con partenza da Pisa, avrebbe come meta finale Capo Nord passando all'andata per l'Est (arrivando fino in Estonia, poi con il traghetto in Finlandia e salendo fino a Capo Nord) e scendendo al ritorno per la Norvegia, Svezia, Danimarca, Germania. Sono 10000 km circa...se ne risparmiassi un 1000-2000 non mi dispiacerebbe!
(ovviamente è ancora qualcosa di per niente concreto, ma solo un'idea su cui lavorare)
- GiaQo
- Giovane Utente
Il giro che vorrei fare, con partenza da Pisa, avrebbe come meta finale Capo Nord passando all'andata per l'Est (arrivando fino in Estonia, poi con il traghetto in Finlandia e salendo fino a Capo Nord) e scendendo al ritorno per la Norvegia, Svezia, Danimarca, Germania. Sono 10000 km circa...se ne risparmiassi un 1000-2000 non mi dispiacerebbe!
(ovviamente è ancora qualcosa di per niente concreto, ma solo un'idea su cui lavorare)
- SyncroDan
- Platino Utente
- Ringraziamenti ricevuti 4
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
- GiaQo
- Giovane Utente
Però ti ripeto, è tutto ancora aleatorio e non pianificato ovviamente!