Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

Per chi vuole andare in Grecia quest'anno...

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38354 da Dolly
Per chi non lo sa ancora, quest'anno e fino alla fine di marzo, la Superfast offre sul camping on board lo sconto del 50%
Praticamente 4 persone più il joker, andata e ritorno in alta stagione viene 399,00 euro da Bari.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38356 da rougio
grande notizia, potrebbe fare la differenza!!!!! .... mi sa che mi tenti, tanto Laura non mi fa andare a capo nord...

jokerista "atipico" :ghgh:

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38359 da Marino
Anche Anek! :applausi: per prenotazioni fino al 26/03.

Attenzione, però, per i nordestini: da Venezia non effettua camping on board, ma solo da Ancona :cry:

Camping on board da venezia mi risulta solo Minoan, dove però non vedo sconti :nervoso:

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38360 da El Piastra
io ques'estate torno giu per la mia terza volta...!! almeno questa è l'idea, ancora da sviluppare... partendo da venezia, in agosto (media all'andata e alta stagione al ritorno), con minoan e camping on board, secondo il calcolo che ho fatto dovrebbe venir circa 400 €, tre persone piu il mezzo A/R - prenotando entro il 31/3..
Fra qualche giorno, volevo passare in un'agenzia viaggi per farmi fare il preventivo e vedere se le cifre combaciano...
poi magari scrivo cosa mi dicono...
In ogni caso, per me, da Trieste, conviene molto la tratta Venezia-Patrasso perchè si fa poca strada e si è in Grecia relativamente veloci (36h), da Ancona, al prezzo del traghetto devo sommare nafta e autostrada per andata e ritorno...
comunuqe appena so qualcosa di piu certo, ve lo comunico... ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38362 da jolly67
Ciao, ci avevo gia´pensato anch´io infatti, mi suggerite poi dove andare? Da Patrasso nel pelopponneso o verso qualche isola? Ci sono anche campeggi???

Club Joker 1600 TD anno 1988 - femmina !!!

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38376 da eray
io quasi ogni anno andando in Turchia faccio la stessa strada: venezia-igoumenitsa-istanbul..
per fortuna hanno quasi finito quel famoso autostrada igoumenitsa-gravena.. !!

Tempo creazione pagina: 0.304 secondi