- Ringraziamenti ricevuti 0
Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.
Per chi vuole andare in Grecia quest'anno...
Less
Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38354
da Dolly
Per chi vuole andare in Grecia quest'anno... è stato creato da Dolly
Per chi non lo sa ancora, quest'anno e fino alla fine di marzo, la Superfast offre sul camping on board lo sconto del 50%
Praticamente 4 persone più il joker, andata e ritorno in alta stagione viene 399,00 euro da Bari.
Praticamente 4 persone più il joker, andata e ritorno in alta stagione viene 399,00 euro da Bari.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 2 Mesi fa #38356
da rougio
jokerista "atipico"
Risposta da rougio al topic Per chi vuole andare in Grecia quest'anno...
grande notizia, potrebbe fare la differenza!!!!! .... mi sa che mi tenti, tanto Laura non mi fa andare a capo nord...
jokerista "atipico"

15 Anni 2 Mesi fa #38359
da Marino
Ex El briÄ
Risposta da Marino al topic Per chi vuole andare in Grecia quest'anno...
Anche Anek! :applausi: per prenotazioni fino al 26/03.
Attenzione, però, per i nordestini: da Venezia non effettua camping on board, ma solo da Ancona
Camping on board da venezia mi risulta solo Minoan, dove però non vedo sconti :nervoso:
Attenzione, però, per i nordestini: da Venezia non effettua camping on board, ma solo da Ancona

Camping on board da venezia mi risulta solo Minoan, dove però non vedo sconti :nervoso:
Ex El briÄ
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15 Anni 2 Mesi fa #38360
da El Piastra
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic Per chi vuole andare in Grecia quest'anno...
io ques'estate torno giu per la mia terza volta...!! almeno questa è l'idea, ancora da sviluppare... partendo da venezia, in agosto (media all'andata e alta stagione al ritorno), con minoan e camping on board, secondo il calcolo che ho fatto dovrebbe venir circa 400 €, tre persone piu il mezzo A/R - prenotando entro il 31/3..
Fra qualche giorno, volevo passare in un'agenzia viaggi per farmi fare il preventivo e vedere se le cifre combaciano...
poi magari scrivo cosa mi dicono...
In ogni caso, per me, da Trieste, conviene molto la tratta Venezia-Patrasso perchè si fa poca strada e si è in Grecia relativamente veloci (36h), da Ancona, al prezzo del traghetto devo sommare nafta e autostrada per andata e ritorno...
comunuqe appena so qualcosa di piu certo, ve lo comunico...
Fra qualche giorno, volevo passare in un'agenzia viaggi per farmi fare il preventivo e vedere se le cifre combaciano...
poi magari scrivo cosa mi dicono...
In ogni caso, per me, da Trieste, conviene molto la tratta Venezia-Patrasso perchè si fa poca strada e si è in Grecia relativamente veloci (36h), da Ancona, al prezzo del traghetto devo sommare nafta e autostrada per andata e ritorno...
comunuqe appena so qualcosa di piu certo, ve lo comunico...

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
15 Anni 2 Mesi fa #38362
da jolly67
Club Joker 1600 TD anno 1988 - femmina !!!
Risposta da jolly67 al topic Per chi vuole andare in Grecia quest'anno...
Ciao, ci avevo gia´pensato anch´io infatti, mi suggerite poi dove andare? Da Patrasso nel pelopponneso o verso qualche isola? Ci sono anche campeggi???
Club Joker 1600 TD anno 1988 - femmina !!!
15 Anni 2 Mesi fa #38376
da eray
Risposta da eray al topic Per chi vuole andare in Grecia quest'anno...
io quasi ogni anno andando in Turchia faccio la stessa strada: venezia-igoumenitsa-istanbul..
per fortuna hanno quasi finito quel famoso autostrada igoumenitsa-gravena.. !!
per fortuna hanno quasi finito quel famoso autostrada igoumenitsa-gravena.. !!
Tempo creazione pagina: 0.304 secondi