- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
Misure finestrini
- Orsomeccaniko
-
Autore della discussione
- Bannato
-
Less
Di più
16 Anni 7 Mesi fa #14946
da Orsomeccaniko
[link] www.myspace.com/orkobotanico [/url]
compagno di viaggi di "Ciccio" t3 1600 td allestimento westfalia top joker del 1986
acquistato a Monaco nel 2007
Misure finestrini è stato creato da Orsomeccaniko
Il finestrino del portellone scorrevole ha le stesse misure per tutti i t3?
o variano fra i modelli di camperizzazione (westfalia e no)
le misure ,che purtroppo nn tutti i venditori su ebay specificano, vanno prese guarnizione compresa o esclusa?
Infine si può montare un finestrino apribile sul portone scorrevole ?
o variano fra i modelli di camperizzazione (westfalia e no)
le misure ,che purtroppo nn tutti i venditori su ebay specificano, vanno prese guarnizione compresa o esclusa?
Infine si può montare un finestrino apribile sul portone scorrevole ?

compagno di viaggi di "Ciccio" t3 1600 td allestimento westfalia top joker del 1986
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 7 Mesi fa #14947
da Dolly
Risposta da Dolly al topic Misure finestrini
Correggetemi se sbaglio, ma se si tratta si un T3 il finestrino ha le stesse misure sia se si tratta di un Westfalia che altra conversione. Esattamente cosa intendi per finestrino apribile? Come quello che hai dal lato opposto? Io ne ho uno identico, e a memoria credo che grossi problemi di ingombro non dovrebbero essercene, ma non sarebbe meglio metterne uno con il finestrino scorrevole ?
- Orsomeccaniko
-
Autore della discussione
- Bannato
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16 Anni 7 Mesi fa #14950
da Orsomeccaniko
Risposta da Orsomeccaniko al topic Misure finestrini
Si, esatto , volevo proprio sostituire il mio (doppio plexiglass non apribile,rotto) con uno scorrevole , ne ho visti alcuni su ebay tedesca con il vetro oscurato e scorrevole però non sò se vanno bene come misura.Guarda l'annuncio
link
link

16 Anni 7 Mesi fa #14954
da Dolly
Non riesco ad entrare nel link!! (a dire il vero, visto che sembra in tedesco anche se ci entro che ci fo?!?!?!
: )
Comunque se ricordo bene su un catalogo della Reimo (mi pare) che ho nascosto da qualche parte (e che guardo nei momenti di depressione..) c'era proprio una di queste finestre, e l'avrei pure comprata per sostituire il finestrino fisso che ho sullo scorrevole se non fosse stato per il prezzo osceno (almeno per le mie magre finanze...)

Comunque se ricordo bene su un catalogo della Reimo (mi pare) che ho nascosto da qualche parte (e che guardo nei momenti di depressione..) c'era proprio una di queste finestre, e l'avrei pure comprata per sostituire il finestrino fisso che ho sullo scorrevole se non fosse stato per il prezzo osceno (almeno per le mie magre finanze...)
16 Anni 7 Mesi fa #14958
da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic Misure finestrini
La misura dell'apertura sul portellone scorrevole è sempre quella, a patto che il portellone sia nato finestrato e non sia stata aperta dopo (ovvero: qualcuno che ha montato una finestra da camper su un portellone che prima era chiuso).
Sono le guarnizioni il problema: qualsiasi finestra acquisterete, sinceratevi che sia completa di guarnizione.
Ad esempio, la guarnizione delle finestre in plexi non si accoppiano con le finestre in vetro con cornice di alluminio (come sono quelle scorrevoli) e viceversa.
Sono le guarnizioni il problema: qualsiasi finestra acquisterete, sinceratevi che sia completa di guarnizione.
Ad esempio, la guarnizione delle finestre in plexi non si accoppiano con le finestre in vetro con cornice di alluminio (come sono quelle scorrevoli) e viceversa.
16 Anni 7 Mesi fa #14960
da Dolly
Synchromat, ma se il finestrino scorrevole è di acrilico (io l'ho visto così nel catalogo) le guarnizioni non dovrebbero essere le stesse?
Tempo creazione pagina: 0.338 secondi