- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
Film protettivo
- misha
- Autore della discussione
- Anziano Utente
Less
Di più
19/09/2015 16:14 #136626
da misha
Film protettivo è stato creato da misha
Buon giorno, devo assolutamente cambiare il film/pellicola protettiva che ripara il pannello di legno delle portiere interne dall'acqua che scorre all'interno della portiera. Il mio si è scollato e ho paura che li marciscono i pannelli. Sapete indicarmi dove si acquista o se c'è qualche metodo alternativo?
In questo video si vede bene
Grazie
In questo video si vede bene
Grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Mauriziolot
- Elit Utente
Less
Di più
19/09/2015 18:11 #136629
da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic Film protettivo
Anche dei pezzi di nylon che si trovano dai ferramenta, di quelli trasparenti, a metraggio, chiaramente quelli piu spessi, opportunamente tagliati ed incollati con il nastro tipo americano (duct tape) potrebbero andare bene.
- armin
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
19/09/2015 23:48 #136640
da armin
Risposta da armin al topic Film protettivo
a parere mio ti consiglierei di cambiare le guarnizioni dei vetri . acqua ne deve entrare granpoca se tutto e´a posto . anche gli scoli in basso ,spesso otturati da sporcizia , son da tener puliti . ripristinando solo i nylon dietro i pannelli non risolvi la questione e tutto continua a marcire allegramente
- misha
- Autore della discussione
- Anziano Utente
Less
Di più
20/09/2015 08:51 #136647
da misha
Risposta da misha al topic Film protettivo
Grazie ad entrambi.
Si Armin le guarnizioni le ho cambiate tutte, avrò speso 500 euro tra guarnizioni e inserti cromati :frusta: .
In particolare ho preso tutto il kit per i finestrini della cabina da gunzl, non l'ho ancora fatto montare ma mi sembra ben fatto.
Michele
Si Armin le guarnizioni le ho cambiate tutte, avrò speso 500 euro tra guarnizioni e inserti cromati :frusta: .
In particolare ho preso tutto il kit per i finestrini della cabina da gunzl, non l'ho ancora fatto montare ma mi sembra ben fatto.
Michele
- armin
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
20/09/2015 23:04 #136663
da armin
Risposta da armin al topic Film protettivo
ben fatto , vedrai che una volta montato tutto non ti entra più niente o quasi . ricordati di liberare gli scoli in basso . lo sky -fina pelle con il qale sono rivestiti i panelli si scolla volentieri anche senza umidita, ma non preoccuparti troppo , puoi rifare i panelli facilmente usando del mdf nuovo usando come sagoma quelli vecchi . in questo caso se la copertura e' gia parzialmente scollata e' solo un vantaggio. riincolla poi tutto con del bostik o colla da calzolaio e vedrai che non viene più giu. il nylon interno come gia detto da qualcuno lo fissi con del nastro biadesivo . se monti degli altoparlanti che "entrano " dietro il nylon devi ricavarci una copertura per farceli stare .
Tempo creazione pagina: 0.371 secondi