Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

PRESA D'ARIA POSTERIORE SX

• VERDEWEST
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
14/04/2013 21:55 #105350 da VERDEWEST
PRESA D'ARIA POSTERIORE SX è stato creato da VERDEWEST
Ciao a tutti,
al mio Joker 1.6 Td, hanno strappato la presa d'aria di plastica posteriore sx all'interno ho visto che verso il portellone è montato un tubo di plastica di circa 40 cm che in basso è aperto, sapete dirmi a cosa serve ? è soprattutto sapete dirmi se mi hanno rubato qualche pezzo magari un raccordo che porta aria al motore ?
vorrei montare la presa d'aria nuova accertandomi che è stato solo un atto vandalico.

Grazie
Roberto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/04/2013 22:02 #105351 da ea
Risposta da ea al topic PRESA D'ARIA POSTERIORE SX
quel tubo è lo snorkel che porta l'aria al filtro... e poi al motore.. in basso non dovrebbe essere aperto, ma collegato appunto a quel " bidone che c'è a sx del motore..

• VERDEWEST
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
14/04/2013 22:12 #105353 da VERDEWEST
Risposta da VERDEWEST al topic PRESA D'ARIA POSTERIORE SX
Quindi devo andare da un meccanico ? posso usarlo così o mi da problemi se non ripristino tutto ? ma è possibile che mi abbiano asportato il raccordo ?

Tempo creazione pagina: 0.357 secondi