Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

decalcomanie joker

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8236 da joker
decalcomanie joker è stato creato da joker
Ciao siccome ho riverniciato il mio joker mi piacerebbe rimettergli gli adesivi dove posso trovarli?

giorgio pastore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8239 da 4RUNNER
Risposta da 4RUNNER al topic decalcomanie joker
Io posso dirti quanto costano in volkswagen perche' ho la fattura dell'acquisto, ma sabato guardo se ne ho ancora perche' mi sembra di averne 1 o 2 della scritta nel rombo. sicuramente non ho le strisce.

vanagon syncro atlantic tetto alto 2.1 benz. 1991 - 95 cv - westfalia

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8244 da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic decalcomanie joker

joker ha scritto: Ciao siccome ho riverniciato il mio joker mi piacerebbe rimettergli gli adesivi dove posso trovarli?

Ma perche' invece che rimettere gli adesivi originali non lo personalizzi?
Potresti farti fare qualche striscia diversa tipo scacchetti o altro...io se potessi scegliere farei un qualcosa di diverso ed originale... :peace

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8297 da armin
Risposta da armin al topic decalcomanie joker
costano circa 90 euro più spedizione .il set completo di striscie scritte portiere rombi e scritte tetto . puoi scegliere il colore che vuoi ,ovviamente anche l originale . fammi sapere se ti interessa

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8308 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic decalcomanie joker
io ero interesssato alle striscie lungo fiancata e al rombo con poi la scritta joker sulle portiere. A suo tempo avevo chiesto ad Eddy, ma poi ci siam persi... quanto verrebbe tutto insieme?? a me piacerebbero quelle color oro, che sul mio rosso (scuro) secondo stanno proprio bene... :asd: :smile: Armin, Tu da dove le prendi, sempre da e-bay ??

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8365 da armin
Risposta da armin al topic decalcomanie joker
si ce un tipo che ne fà col plotter ne ho preso un set completo per un amico jokerista che aveva riverniciato anche lui il mezzo ,anche lui color oro

Tempo creazione pagina: 0.322 secondi