Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Dissertazioni varie sul Doka

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95927 da Golia
Risposta da Golia al topic Dissertazioni varie sul Doka

Tuff Gong ha scritto:
Francamente, dovessi recuperare un doka come quelli postati finirebbe che il joker non lo utilizzerei più ( e sarebbe un peccato!)
Non mi va di entrare nell'ottica del: lo tengo anche se non lo uso perchè poi non riuscirei più a ritrovarne un altro.
Anche perchè non ho spazio coperto ove posteggiarlo e lasciarlo fermo all'intenperie, si rovinerebbe di più che nemmeno utilizzarlo assiduamente.

assolutamente vero. è un peccato avere un gran mezzo e non usarlo (a me no che uno voglia mettere su un museo) e magari lasciarlo li a rovinarsi...
intendiamoci, ad avere tanti tanti soldi credo che anch'io ne avrei almeno uno per tipo.
io sono dell'idea che i mezzi vanno usati e sfruttati, con le dovute cure ma sfruttati (odio ad esempio quelli che: " si ho questa bella macchina ma non la uso che se no si rovina") e se uno ha davvero necessità di un mezzo da svago+lavoro meglio un doka sfruttato in toto che un joker parzialmente utilizzato.
per la comodità nel dormirci poi dipende quanto uno sia disposto a sacrificarsi.
personalmente ho fatto una vita in tenda in ognidove (o anche senza tenda) poi ho avuto una skoda felicia station wagon camperizzata home-made e poi il california e ora club-van ammetto che anche a me il doka intrippa (e potrebbe servirmi per il lavoro) e non mi farei grossi problemi a camperizzarlo o meglio tendizzarlo, non lo faccio innanzitutto per la famiglia che con le bimbe piccole fornelli e acqua a portata e spazio al coperto sono un gran lusso. però come progetto per il lavoro ho fatto mettere il gancio così almeno un carrello ci sta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #100362 da gattone22
Di questo semi-camperizzato che ne dite? [yt=425,350]IaqM8zUl04o[/yt]
Comunque mi rimangio la parola di qualche mese fa, comprerei di brutto un Doka Syncro al posto della macchina...tra l'altro ragazzi mio papà ha preso la malattia di brutto, continua a guardare tutti i giorni dei doka, specialmente syncro! :D
E pensare che avevamo un T2 Doka, l'abbiamo usato a fine anni 90 per fare trasloco :asd:

Ops..ne aveva già parlato Freddy mesi fa..scusate, memoria corta!

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #100557 da Simo_4x4
Risposta da Simo_4x4 al topic Dissertazioni varie sul Doka
Sa va...metto anche io un contributo fotografico così magari la scimmia urlatrice salta in spalla anche a qualcun' altro :ghgh:

Lato A

Lato B

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #100572 da gattone22
La scimmia??? I scimmioni :asd:
Mamma se è bello quello tutto arancione, una bella bestia! Sai con sta neve come ci si diverte...
Mio padre l'altro giorno me ne ha proposto uno con la pala spazzaneve e dietro lo spargisale...giusto giusto per sti giorni!
Quasi quasi lo prendo davvero e poi mi faccio pagare dal comune :ghgh:

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #100574 da Simo_4x4
Risposta da Simo_4x4 al topic Dissertazioni varie sul Doka

gattone22 ha scritto: La scimmia??? I scimmioni :asd:
Mamma se è bello quello tutto arancione, una bella bestia! Sai con sta neve come ci si diverte...
Mio padre l'altro giorno me ne ha proposto uno con la pala spazzaneve e dietro lo spargisale...giusto giusto per sti giorni!
Quasi quasi lo prendo davvero e poi mi faccio pagare dal comune :ghgh:

Neve ?? Quale neve ? :mmm: :mmm:

:ghgh: :ghgh: :ghgh:

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #100588 da syncronic

Simo_4x4 ha scritto: Lato A

Lato B

madonna che spettacolo............ :sbonk:

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

Tempo creazione pagina: 0.319 secondi