Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

più che tappi...direi rarità!!!

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93475 da Mauri&Brigante
Alla fine l unico che manca è quello del lavavetri posteriore...toccherà darsi all' artigiato duro...vedremo cosa ne uscirà!

Brigante Rustico
...per gli amici anche solo Brigante, Brig o Rusty!
Ma se lo chiamate e non si gira non ve la prendete, è già troppo lontano per sentirvi! :smile:
T3 California 1600 TD del 1989
...ora con cuore 1.9! :mucca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93695 da corra
anche io ho il problema nel trovare il tappo di scarico.
ho provato ad aquistarne uno on line tipo quello da te segnalato e mi è arrivato di una misura troppo piccola se lo hai gia ordinato mi confermi che ha un diametro 76mm che lo aquisto anche io...
grazie

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #94051 da westsud
usa il tappo della lattina di illy caffè nei bar o ristoranti in zona.Hanno lo stesso passo.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #94085 da corra

westsud ha scritto: usa il tappo della lattina di illy caffè nei bar o ristoranti in zona.Hanno lo stesso passo.

grazie mille .....!!!!!
FUNZIONA

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #94858 da westsud
figurati....

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #96329 da Dunhill

Dunhill ha scritto: Quello del lavavetri posteriore invece pare essere davvero merce rara...

Appena trovato per caso: www.gowesty.com/ec_view_details.php?id=3...&category_parent_id=

Valuta tu se il gioco vale la candela: farlo arrivare dall'AMMERIGA ti costerà uno sproposito...

Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio

Tempo creazione pagina: 0.328 secondi