Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Portellone posteriore: fermo di sicurezza elementare cercasi..

• wilbur
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
31/07/2012 11:36 #92963 da wilbur
ciao a tutti
non sò se questo quesito possa essere attinente a questa sezione o a idee o ancora a camperizzazione - spostatelo se è il caso
Comunque mi riferivo ad un fermo interno da applicare al portellone posteriore di una semplicità a livello di quello che spesso si applica alle portiere anteriori: collegamento fra di loro tramite un filo di acciaio con chiusura al centro evitando che lo stesso possa scorrere fra le maniglie.
Le soluzioni di Bepi mi affascinano ma devo dire che preferirei cose + semplici e rozze. Se sbaglio quakcosa il mio timore è quello di non riuscire + ad entare o uscire!!! :sisi:
Per la porta scorrevole ho adottato la soluzione della Fiamma e ne sono soddisfatto - qualche suggestione per il retro?
ciao ciao

Wilbur II
Club Joker TD '87

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.350 secondi