- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
MIMETIZARLO....
13 Anni 6 Mesi fa #77502
da syncronic
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
Risposta da syncronic al topic MIMETIZARLO....
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 6 Mesi fa #77507
da Daines
Risposta da Daines al topic MIMETIZARLO....
Mimetico mi piace.... ma il mio gusto è per i colori in tinta unita.... sabbia, verdone, grigio, o i tipi militari che ha postato Dan.... opachi.... off course....
e aggiungo anche..... Ruvidi!!!!!!! La mia renault4 l'ho colorata con un fondo per carrozzeria nero (quello che poi andrebbe carteggiato....), e devo dire che è una vernice molto resistente... già testata per 4 anni in giro per i boschi... forse prende un pò di più la polvere, ma quando piove, non credevo tornasse splendida con tanta facilità .... magari se usi un fondo bianco e lo misceli con qualche tinta, l'effetto riesce!!! PS: vedi che non sei l'unico con gusti strani ???
e aggiungo anche..... Ruvidi!!!!!!! La mia renault4 l'ho colorata con un fondo per carrozzeria nero (quello che poi andrebbe carteggiato....), e devo dire che è una vernice molto resistente... già testata per 4 anni in giro per i boschi... forse prende un pò di più la polvere, ma quando piove, non credevo tornasse splendida con tanta facilità .... magari se usi un fondo bianco e lo misceli con qualche tinta, l'effetto riesce!!! PS: vedi che non sei l'unico con gusti strani ???

13 Anni 6 Mesi fa #77512
da vergasma
Risposta da vergasma al topic MIMETIZARLO....
13 Anni 6 Mesi fa #77513
da Dolly
Risposta da Dolly al topic MIMETIZARLO....
13 Anni 6 Mesi fa #77517
da ea
Risposta da ea al topic MIMETIZARLO....
Anche io vengo dal tuo amico!!!, sono un appassionato di mezzi militari!!!
Devo dire la verita che anche io ho sempoe pensato di verniciarlo con un colore militare, o magari un grigio tortora.. Opaco possibilmente, ma la lista dei lavori da fare non si accorcia mai, e la riverniciatura non è tra i primi.. Azz, e pensare che se avessi un posto chiuso, me lo farei da me.., non posso mica mettermi tirare di aerografo per strada..
Wei tiziano, cisto che sei di milano, potremmo anche fare un incontro per vedere i tuoi halflingher...
Devo dire la verita che anche io ho sempoe pensato di verniciarlo con un colore militare, o magari un grigio tortora.. Opaco possibilmente, ma la lista dei lavori da fare non si accorcia mai, e la riverniciatura non è tra i primi.. Azz, e pensare che se avessi un posto chiuso, me lo farei da me.., non posso mica mettermi tirare di aerografo per strada..
Wei tiziano, cisto che sei di milano, potremmo anche fare un incontro per vedere i tuoi halflingher...
13 Anni 6 Mesi fa #77523
da freddy
Risposta da freddy al topic MIMETIZARLO....
Daines cambie le gomme alla r4, non sono lisce di più.
Ciao
Ciao
Tempo creazione pagina: 0.332 secondi