Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Verniciatura bicolor si o no

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72202 da freddy
Ciao come sapete sono in fissa per l'originalità, ma a me piace tanto il t3 in questa veste

[img

[img

[img

A me piace molto e dovendoci mettere le mani, al massimo ad ottobre che dite? Tanto il carrozziere deve riverniciare la parte bassa, troppi bozzi, infatti dovrò comprare vari pezzi tra cui le strisce adesive, ma se lo facessi così non credo che le rimetterei.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72212 da jacklanterna
Sono dell'idea che solo il proprietario può scegliere se restaurare un mezzo come in origine o custom...la prima persona a cui deve piacere sei tu!Il sto restaurando il mio T2 e sto "litigando"con me stesso per lo stesso motivo:resto fedele al colore originale o lo faccio come piace a me?Una dura lotta!I puristi non avrebbero dubbi:si rifa come lo ha fatto mamma Volkswagen!A me invece piace tanto Pimp My Ride... :asd:

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72221 da MediaLK
Risposta da MediaLK al topic Verniciatura bicolor si o no
Concordo, l'anno prossimo il mio diventa d'epoca e credo gli regalerò una nuova livrea.... MULTICOLOR :D

Ho un amico pittore :fiori: psichedelico-fricchettone :hippy ... mi farò dare una mano :wink:

OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72222 da Druido
Risposta da Druido al topic Verniciatura bicolor si o no
love bicolor !

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72231 da Francesco74
senza offesa alcuna, ma secondo me il t3 non si adatta molto ad una colorazione bicolor

Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72243 da freddy
Risposta da freddy al topic Verniciatura bicolor si o no
Bene un parere negativo Francesco perchè dici ciò?
Su su voglio sapere tutti i pro ed i contro che trovate, prima magari di pentirmi sia per averlo fatto o non averlo fatto.
Ciao

Tempo creazione pagina: 0.317 secondi