Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
Come da titolo: non riesco a capire se il grigio argento dei cerchi da 14" in ferro di serie abbia un suo codice colore specifico; e se eventualmente sia lo stesso per tutti gli anni di produzione.
Ravanando il web non trovo risposte univoche...
Chi sa parli!
Si chiama "alluminio ruote", è sempre lo stesso da molto tempo senza variazioni, è vernice nitro quindi si asciuga presto, la trovi in un qualsiasi colorificio per auto
Rivitalizzo questo Topic:
siccome devo riverniciare i cerchi, sentendo voi e anche Eddy, il colore sembra per quelli in ferro di 14 quello detto da Giallojoker.
I miei tuttavia sono di un colore leggermente dorato che non sono poi così male... Mi sapete dire se è una realizzazione "a posteriori" di fantasia di qualcuno o se era una ipotesi originale?
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.